Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho notato lo script per disattivare il servizio gsiffdaemon che ho visto consuma tanta batteria ma non ho capito a cosa serve quel servizio. .. inutile non può essere disattivandolo qualcosa non funzionerà... ma cosa?
-
Ho provato i vari wipe non è cambiato nulla, ho risolto reinstallando la xnote 15 da recovery, tutto va alla perfezione 😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caputmundi
Ragazzi ho notato lo script per disattivare il servizio gsiffdaemon che ho visto consuma tanta batteria ma non ho capito a cosa serve quel servizio. .. inutile non può essere disattivandolo qualcosa non funzionerà... ma cosa?
Mi sembra che qualcuno aveva detto che si può eliminare tranquillamente quel servizio e dovrebbe servire per il gps. Però meglio aspettare i più esperti.
-
Quote:
pencio
Mi sembra che qualcuno aveva detto che si può eliminare tranquillamente quel servizio e dovrebbe servire per il gps. Però meglio aspettare i più esperti.
Beh. . Se serve per il gps mi sembra fondamentale.... Altro che eliminabile.
-
Quote:
Caputmundi
Beh. . Se serve per il gps mi sembra fondamentale.... Altro che eliminabile.
Ti consiglio una ricerca su Google allora
-
Quote:
pencio
Ti consiglio una ricerca su Google allora
Fatta prima di fare la domanda qui... Tutti chiedono come disattivarlo nessuno dice con chiarezza a cosa serve e cosa comporta la disattivazione.
-
Ma solo io non riesco a scaricare la v15 da mega?
-
Oggi mega fa brutti scherzi
-
Ciao ragazzi...sapete come si fa a disabilitare la status bar di xnote e rimettere quella standard di kitkat????
-
Dovrebbe essere da x control