Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caputmundi
Ragazzi ho notato lo script per disattivare il servizio gsiffdaemon che ho visto consuma tanta batteria ma non ho capito a cosa serve quel servizio. .. inutile non può essere disattivandolo qualcosa non funzionerà... ma cosa?
Io l ho disattivato stamattina .. Per ora mi funziona tutto perfettamente (almeno sembra) compreso navigatore (quindi gps) e la batteria sembra durare molto di più.
-
si, ma quale??? :-)
Ottima rom...l'unica cosa che non sopporto è sta cavolo di status bar orrida messa di default...lascia quella stock di default e dai la possibilità di mettere questa orriblebar a chi la vuole..
-
X note control, extra, complete status bar switch
-
Quote:
manueleg
X note control, extra, complete status bar switch
e quale devo selezionare??? aosp???
-
Io ho selezionato galaxy s5 theme e la tengo, le altre non mi piacciono, prova e vedi quale ti piace
-
Quote:
manueleg
Io ho selezionato galaxy s5 theme e la tengo, le altre non mi piacciono, prova e vedi quale ti piace
L'ho fatto anche io, ma la status rimane sempre quella...cambia solo il pannello di notifica...Aiutooooo!!!!!!
-
ma nella 15 manca il 4way reboot????
-
Quote:
BlackBobo32
ma nella 15 manca il 4way reboot????
Lo attivi da X-Note Control -> Extra -> Custom Mods.
-
Unico neo che segnalo la durata della batteria nettamente inferiore rispetto alla v13... nel particolare il consumo del sistema operativo nettamente aumentato che occupa saldamente la prima posizione nelle statistiche della batteria... anche più dello schermo.
Vengo dalla v13 con stesso kernel civz sneaky 1.7 con stesse impostazioni. .. e nel passaggio ho anche effettuato un full Wipe e format. ..
Sarà colpa del nuovo firmware?
-
Quote:
pjM1
Unico neo che segnalo la durata della batteria nettamente inferiore rispetto alla v13... nel particolare il consumo del sistema operativo nettamente aumentato che occupa saldamente la prima posizione nelle statistiche della batteria... anche più dello schermo.
Vengo dalla v13 con stesso kernel civz sneaky 1.7 con stesse impostazioni. .. e nel passaggio ho anche effettuato un full Wipe e format. ..
Sarà colpa del nuovo firmware?
Invece io ho il risultato opposto. La durata della batteria mi sembra parecchio superiore a 13 e 14. Sempre con lean kernel, stessi settaggi e stesso uso.