Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
[quote name="pjM1" post=5628370]Unico neo che segnalo la durata della batteria nettamente inferiore rispetto alla v13... nel particolare il consumo del sistema operativo nettamente aumentato che occupa saldamente la prima posizione nelle statistiche della batteria... anche più dello schermo.
Vengo dalla v13 con stesso kernel civz sneaky 1.7 con stesse impostazioni. .. e nel passaggio ho anche effettuato un full Wipe e format. ..
Sarà colpa del nuovo firmware?
Invece io ho il risultato opposto. La durata della batteria mi sembra parecchio superiore a 13 e 14. Sempre con lean kernel, stessi settaggi e stesso uso.[/QUOTE]
Ma per settaggi cosa intendete, c'è qualcosa da modificare per migliorare durata di batteria è tutto il resto ? Per adesso ho la xnote v15 con lean kernel 2.5
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Caputmundi
Ragazzi ho notato lo script per disattivare il servizio gsiffdaemon che ho visto consuma tanta batteria ma non ho capito a cosa serve quel servizio. .. inutile non può essere disattivandolo qualcosa non funzionerà... ma cosa?
ecco la spiegazione (parziale) del problema
ANROID System Battery Drain, Cell standby, GSIFF Daemon - Android Forums at AndroidCentral.com
ad ogni modo io l'ho disattivato tramite lo script XNOTE e non ho nessun tipo di problema e quel consumo anomalo non si è più verificato per ora.
-
Quote:
pjM1
Unico neo che segnalo la durata della batteria nettamente inferiore rispetto alla v13... nel particolare il consumo del sistema operativo nettamente aumentato che occupa saldamente la prima posizione nelle statistiche della batteria... anche più dello schermo.
Vengo dalla v13 con stesso kernel civz sneaky 1.7 con stesse impostazioni. .. e nel passaggio ho anche effettuato un full Wipe e format. ..
Sarà colpa del nuovo firmware?
da quanto tempo hai flashato?
-
Ciao,
anche io rispetto alla v14 ho notato un consumo un pò alto (in percentuale) del sistema Android, è stabile intorno al 20/22%, mentre sulla v14 era stabile al 15/16%... Qualche app affidabile per vedere cosa ciuccia batteria?
-
Salve ragazzi qualcosa per rimuovere x battery??? Ho provato il vecchio zip ma non va grazie
-
Quote:
kk92
Ciao,
anche io rispetto alla v14 ho notato un consumo un pò alto (in percentuale) del sistema Android, è stabile intorno al 20/22%, mentre sulla v14 era stabile al 15/16%... Qualche app affidabile per vedere cosa ciuccia batteria?
Io uso Battery stats Pro e mi sembra funzioni bene (per farla funzionare da 4.4.2 devi anche scaricare modulo Xposed: Enable Battery Stats Permission)
ciao
-
Quote:
asusgarb
Invece io ho il risultato opposto. La durata della batteria mi sembra parecchio superiore a 13 e 14. Sempre con lean kernel, stessi settaggi e stesso uso.
Gentilmente mi passeresti il lino del kernel?
Quote:
Caputmundi
Mi indicheresti i passi da fare?
Quote:
soloilmeglio
da quanto tempo hai flashato?
Ciao soloilmeglio! appena uscita la v15. ... venivo dalla 13 ma ho fatto full Wipe e format....
-
Edit Caputmundi ho visto lo script ora l'ho disattivo grazie
-
Salve, ho provato a leggere un po di post
ho appena comprato il mio note3 e volevo mettere Xnote15 ma la prima pagina parla di come mettere la 14
non si potrebbe aggiornare la guida con i relativi link nuovi
passo passo
perchè su xda non è che ci capisca molto.
grazie.
-
Quote:
Caputmundi
Io uso Battery stats Pro e mi sembra funzioni bene (per farla funzionare da 4.4.2 devi anche scaricare modulo Xposed: Enable Battery Stats Permission)
ciao
Ciao, ho fatto come mi hai detto, non ho scaricato la versione pro ma la versione lite, perchè devo ricaricare la prepagata, appena ho riavviato il telefono per far avviare il modulo di Xposed, la batteria ha cominciato a scendere in maniera vertiginosa, tipo 1% ogni 5 minuti senza usarlo. :S Riesci ad aiutarmi ?