Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kk92
Ciao, ho fatto come mi hai detto, non ho scaricato la versione pro ma la versione lite, perchč devo ricaricare la prepagata, appena ho riavviato il telefono per far avviare il modulo di Xposed, la batteria ha cominciato a scendere in maniera vertiginosa, tipo 1% ogni 5 minuti senza usarlo. :S Riesci ad aiutarmi ?
Guarda dentro battery stats quali applicazioni consumano batteria.
-
Quote:
paolosnz
Nella versione 13 mi sono ritrovato un widget 4x1 per la gestione del wifi molto utile. Adesso non la trovo pių, sapreste dirmi il nome dell'applicazione? Grazie mille
nessuno la conosce?
-
Quote:
paolosnz
nessuno la conosce?
io uso WifiWidget
-
Quote:
porkos13
Basta andare in xnote control poi su extra successivamente color mods e alla prima voce muovendo il cursore lo porti su trasparente alla fine scorrendo in fondo fai riavvia system ui e hai finito
Androidiani App
Ho provato ma questo a me non risolve il problema delle notifiche sovrapposte all'orologio....dovrebbe? sbaglio qualcosa?
-
5 allegato(i)
Visto che nessuno mostra immagini di questa favolosa Rom ci provo io, seconda carica della batteria
Allegato 110936Allegato 110937Allegato 110938Allegato 110939Allegato 110940
-
Quote:
Caputmundi
io uso WifiWidget
Vista, ma l'altra era pių figa. .☺
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/9yqary5y.jpg ragazzi ma voi avete la barra delle notifiche cosė uguale all s5 Con sfinder come faccio a metterla?
-
Quote:
nessuno10
kernel stock o xnote o altro?
belle le icone del segnale sfumate, come si impostano?
-
Quote:
nessuno10
Puoi dirmi il nome del widget che utilizzi nella home con i dati di rete, sd etc.?
Grazie
-
Quote:
Liut
Puoi dirmi il nome del widget che utilizzi nella home con i dati di rete, sd etc.?
Grazie
Si chiama Phono lo trovi sul Play Store a gratis :)