Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caputmundi
kernel stock o xnote o altro?
belle le icone del segnale sfumate, come si impostano?
Tutto originale a parte {Theme}
-
Confermo ancora il consumo estremamente elevato rispetto alla v13 .... anche disabilitando il deamon tools
-
Quote:
pjM1
Confermo ancora il consumo estremamente elevato rispetto alla v13 .... anche disabilitando il deamon tools
boh io le ho fatte quasi tutte le Xnote.... dalla 6 alla 15 e la 15 mi sembra davvero la migliore in TUTTO compresa durata (dalla 13 alla 14 alla 15 non ho visto differenze)
Sempre firmware stock per me, ci lavoro col cellulare voglio essere sicuro riguardo la stabilità.
LAVORO ECCEZIONALE ANCORA COMPLIMENTI AGLI SVILUPPATORI
-
Quote:
nessuno10
Tutto originale a parte {Theme}
non ho capito che tema hai utilizzato, potresti spiegarmelo?
Grazie..
-
Ho appena messo la 15, è normale che a schermo spento il tasto centrale non lo faccia accendere??? devo premere quello laterale o nada...come posso risolvere?
-
Quote:
moaz
non ho capito che tema hai utilizzato, potresti spiegarmelo?
Grazie..
Quì siamo OT, ti mando un sms
non parte sei pieno elimina qualcosa
-
Quote:
Peppe0990
Ho appena messo la 15, è normale che a schermo spento il tasto centrale non lo faccia accendere??? devo premere quello laterale o nada...come posso risolvere?
Se leggi pagine dietro è spiegato più di una volta come risolvere tramite xnote control
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dmnk91pe
Se leggi pagine dietro è spiegato più di una volta come risolvere tramite xnote control
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
ho cercato ma forse non lo vedo...potresti aiutarmi te?? altra cosa ho come l'impressione che quando blocco il telefono la connessione si stacchi mobile o wifi che sia...
-
Succede anche a me che quando faccio piu di una modifica va in loop SystemUi e dopo riavvio forzato mi si cambia il tema della home
-
Quote:
paolosnz
Nella versione 13 mi sono ritrovato un widget 4x1 per la gestione del wifi molto utile. Adesso non la trovo più, sapreste dirmi il nome dell'applicazione? Grazie mille
Ho riesumato il backup per trovarlo e si trattava di WiFi Overview 360 Pro ; )
Altro, a voi YouTube crasha?