Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
già risposto usa funzione cerca.
OK trovato era la barra della batteria ;-)
-
Volevo chiedere come mai non si caricano le immagini nell'applicazione Amazon, neanche utilizzando il browser
-
Quote:
manueleg
In x control, extra, xnote custom mods trovate tutto, ad esempio per il tasto home dovete selezionare e rimuovere la spunta a home wake button, per il menu esteso li dovete selezionare quali visualizzare, in fondo poi dovete fare restart system ui ed il gioco è fatto! ;)
Ho trovato l'opzione per accendere lo schermo con il tasto home, ma non quella per avere un menu esteso quando tengo premuto il tasto di spegnimento. Come faccio? Grazie :)
-
Quote:
rizzotti91
Ho trovato l'opzione per accendere lo schermo con il tasto home, ma non quella per avere un menu esteso quando tengo premuto il tasto di spegnimento. Come faccio? Grazie :)
Sì trova sempre li....
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/bygaqymu.jpg
-
-
Quote:
pjM1
Fantastica il porting dell's5 :) come risolvono il problema al deep sleep la metto subito :)
-
Assurdo come non lo abbia visto.. Un'altra cosa, quando faccio lo switch completo della status bar, a differenza della v13, qualsiasi tema è sempre identico al riavvio. Come mai?
-
Ragazzi volevo provare la xnote s5 ma quando provo a installare mi dice file, ricovery twpr
-
-
Quote:
pjM1
Quote:
Babba81
Fantastica il porting dell's5 :) come risolvono il problema al deep sleep la metto subito :)
Quote:
nino1982
Ragazzi volevo provare la xnote s5 ma quando provo a installare mi dice file, ricovery twpr
Occhio che sono due rom differenti, quindi qui siete OT.
Se siete interessati alla X-note s5 porting qualcuno di voi può aprire un thread a riguardo, ma qui si parla solo di X-note "classica".