Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermaglia
Usa dpi changer, si scarica dal play..
Sì infatti su consiglio di Sfattucci ho scaricato quello, solo che X-Transformer mi sembra più affidabile. No problem.
-
Quote:
asusgarb
Domanda: sto provando un'altra rom (delirium) e mi servirebbe una applicazione per gestire i dpi. Dato che sul market i voti di queste app non sono molto alti, posso estrarre dalla x note 15 la vostra X-Transformer e installarla sulla Delirium?
Io avevo questo problema ad ogni installazione della rom, e ho adottato questa soluzione.
1. Scarico da XDA il multidpi playstore e lo flasho da recovery.
2. Seguo tutte le indicazioni fornite nel primo post.
3. Attivo il modulo xposed per il playstore e setto 480.
4. Riavvio e tutto va.
Le due cose prese singolarmente non sempre mi funzionavano, ma insieme si, ogni volta.
Quote:
manueleg
Una soluzione potrebbe essere andare in impostazioni, account, rimuovi l'account Google e poi lo aggiungi di nuovo con la tua mail e password
Ragazzi ho usato entrambi i metodi ma non ho risolto.... come posso farlo?
Per il GPS a me è ok!
-
Quote:
rizzotti91
Risolto il problema che mi impediva di cambiare l'aspetto della status bar, ho dovuto ri-flashare il firmware.
Una curiosità: da dove posso personalizzare i vari toggle della status bar?
Nessuno? Ho trovato solo l'impostazione che mi permette di scegliere il numero di toggle, ma non quali..
-
Quote:
rizzotti91
Nessuno? Ho trovato solo l'impostazione che mi permette di scegliere il numero di toggle, ma non quali..
di solito li trovi in Impostazioni - dispositivo - Pannello Notifiche
-
Ciao io ho un problema non so come fare a cambiare il menu a tendina della xnote buio 15.
Potete aiutarmi ?
-
Ciao ...ho messo questa rom fantastica, ma non mi funziona il tasto centrale x fare riaccendere lo schermo quando si spegne devo usare il tastino x accendere.
se cortesemente sapreste dirmi come mai...mi dispiacerebbe toglierla
Grazie
-
Quote:
edino
Ciao ...ho messo questa rom fantastica, ma non mi funziona il tasto centrale x fare riaccendere lo schermo quando si spegne devo usare il tastino x accendere.
se cortesemente sapreste dirmi come mai...mi dispiacerebbe toglierla
Grazie
consiglio di leggere post n. 2 di questo thread "domande & risposte"
nel caso del problema tuo, è la quarta domanda/risposta.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2666280
-
-
Quote:
mescal67
Messa in download, domani mattina la metto su e vi faccio sapere...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Messa su stanotte e secondo me è nettamente più fluida delle precedenti (kernel x note 2.1)