Grazie mille, ora provo questo modulo, una domanda, va sempre riavviato per attivare le modifiche con questo modulo?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, ora provo questo modulo, una domanda, va sempre riavviato per attivare le modifiche con questo modulo?
Si necessita del riavvio
Peccato che con il modulo xblast non posso utilizzare le icone batteria della rom
Cosa ha di nuovo l ultima versione?
Non noto nulla di evidente, con una giornata di utilizzo ne saprò dire
Non so perché io odio l'orologio centrale, ma perché non lo imposti da x note app? Oppure crasha anche da li?
Ora non c'è l'ho sottomano, ma se vai sul thread di xda trovi le novità. Cmq, a parte le caratteristiche e le opzioni nuove, trovo questa versione decisamente più fluida e reattiva delle precedenti. E la nuova x note control offre molte più opzioni di prima.
Il bello di Android e la personalizzazione, a me l'orologio piace sia stock a destra e sia centrale, dipende da come lo voglio tenere, però se lo voglio centrale con gravity box e x note v15 andava perfettamente, nel senso che le notifiche non si addossavano all'orologio, con x note control invece le addossa, ma non fa niente, anche se spero risolvano con gravity box, cosa che sto verificando e un minor consumo di batteria e qualche opzione in più nel x note control!
Raga basta che la scarico, faccio tutti i wipe e la flasho?
O devo installare prima qualche firmware originale e poi questa?
salve.ho da poco preso un note 3 ma fin da subito ho notato che presenta rallentamenti vari.volevo sapere se questa rom rispetto alla stock migliora di poco o molto la situazione fluidità.grazie
Con questa rom il notone vola!