rispetto alla stock che funzioni perde?
Visualizzazione stampabile
rispetto alla stock che funzioni perde?
Nessuna..... se vuoi puoi installare tutte le app stock. ... Durante l'installazione. ...
Scusate ho un problema con questa Rom, ho flashato il firmware polacco e la recovery con odin poi ho scelto il zip da recovery e mi è partita l installazione, fin qui tutto ok, solo che quando l installazione guidata della rom finisce mi dice reboot e se clicco tipo fa 6 vibrazioni consecutive dove ho cliccato e poi si riavvia, arriva fino al logo Samsung poi si riavvia di nuovo ma in Recovery. Ho provato a installare lo zip 6 volte cambiando kernel o mettendo Cs Polonia invece che Ita o Germania ma niente .. per fortuna avevo fatto un backup e ora ho il cell utilizzabile, ma desidero questa rom e non capisco perché invece che partire mi rimanda sempre alla RECOVERY... che palle è da 2 giorni che ci smanetto e cerco ovunque. Qualcuno può aiutarmi per favore?
qualcuno mi può aiutare??? ho riscaricato tutto riflashato e adesso continua a riavviarsi in loop e sopra appare la scritta: flash rom KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING
non mi entra in Recovery ma solo in download mode. Ho rifleshato il firmware vecchio ma quando vado in recoveri dice ROOT ACCESS IS MISSING. ROOT DEVICE? Perfavore qualcuno risponda
da quello che dici sembra che tu non abbia i permessi di root...
Un consiglio... Flesha un firmware originale con odin e poi fai il root e rifleshi una rom custom
Adesso provo... cmq ho:
-Flashato CF ROOT con Odin
-Flashato il firmware Polacco spuntando Bootloader
-Flashato la recovery di chung
-Da recovery installato la Note X.
Non mi sembra di aver sbagliato qualche passaggio.. l'installazione aroma guidata parte perfettamente tranne che alla fine di essa clicco su REBOOT DEVICE e mi vibra per 5 volte di fila e poi si continua a riavviare in loop col logo samsung... o ho scaricato male il file della ROM o del firmware... ma ho già provato a scaricarle 2 volte... Nella prima si riavviava in recovery, adesso in loop logo samsung... non è che dovevo fare qualcos'altro tipo sbloccare il bootloader o non lo so?
Si riavvia o rimane sulla scritta Samsung? Le 5 vibrazioni sono normali con quella recovery
Finisce l' installazione della Rom e si riavvia il telefono, appare la scritta SAMSUNG, poi dopo 10 secondi vibra e si spegne riavviandosi, appare ancora la scritta samsung e dopo 10 secondi si spegne ancora per riavviarsi... così all'infinito. ho provato anche a fare i wipe ma facendoli si riavvia sempre in recovery. Che abbia scaricato male la Rom? 1.78 Giga.. l'ho scaricata due volte pure ): ......
adesso provo a flashare con Odin il firmware ufficiale N9005XXUBMI7_N9005ITVBMI1_ITV.zip, poi rifaccio la procedura flashando il CF ROOT, IL FIRMWARE POLACCO, LA RECOVERY e provo ancora a installare la rom da recovery...
Poi ho scaricato 2 volte la X NOTE e una è da 1.78 giga l' altra da 2.06 giga..... i misteri