Ragazzi io ho installato il kernel Xnote,mi dite cosa mettere nei settaggi per farlo funzionare al meglio?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho installato il kernel Xnote,mi dite cosa mettere nei settaggi per farlo funzionare al meglio?
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! sono riuscito a flashare sta X-note maledetta! per chi avesse il mio stesso problema, consiglio oltre ai wipe di fare il format system (trovate la voce in recovery) e personalmente ho riscaricato per la 3za volta la ROM e questa volta mi è partita senza andare in loop.
Uhm raga ma perchè se seleziono di attivare il bluetooth o una qualsiasi opzione dal menù a tendina,non me lo colora di un altro colore per farmi capire che è attiva o spenta?
rimane comunque di colore bianco....
no sbagliato.
bastava fare un check dell'MD5 prima di flashare.
sulle istruzioni in xda è scritto tutto.
qui il thread non è aggiornato ed è incompleto.
va fatto solo il wipe data da recovery e non gli altri format. sono inutili perché quello che serve è fatto in automatico da updater script.
Aiuto... sono passato dalla V13 alla V16 (finalmente) ed ho due problemi.
1. Errore del modulo telefonico quando provo a chiamare o ricevere, messo il fix previsto ma questo mi ha scombinato il tema Stock Samsung che nel frattempo avevo messo: ho istallato quello della V15 perchè nella 16 non compare più...
In pratica ora quando ricevo o faccio chiamate la videata della chiamata attiva ha il tema scuro xnote.
Alla fine io continuo a lottare disperatamente con problemi di tema... è pazzesco... è una dannazione...
2. Non mi sincronizza i contatti con Google! Sono nella m... Sincronizza tutto tranne i contatti!
Grazie
:'(
Non mi sculacciare... hai ragione... in passato ho incrociato ancora temi di versioni diverse e non ho mai avuto problemi...
Cmq perchè non trovo (forse cerco male io?) il tema stock dedicato alla V16.
Ah nel frattempo ho editato il post con un secondo problema...
EDIT: Ho riflashato il tema xnote ed ho risolto pure la sincro dei contatti... :p
Ok, resisterò max 72 ore con questo tema, poi vedrò il da farsi.
Mea culpa, amen.
Grazie
Raga le ultime due domande per oggi.. :)
1)come faccio a impostare che voglio svegliare il telefono anche dal tasto home?
2)se clicco sull'orologio voglio che mi apra timely.. Come faccio a impostarlo? Ho girato tutto ma non ho trovato modo :(
tema stock samsung online