Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
tema stock samsung online
Ti bacio in bocca! :*
Ok dopo però mi lavo... rotfl
Un grazie è poco!
Ps
Ancora piccoli intoppi: SNote non sincronizza le mie note salvate dall'account Samsung; Il toggle x ruotare lo schermo non funge, lo schermo ruota sempre anche se spento. A voi funge vero?
Grazie
-
Quote:
corvo82
Raga le ultime due domande per oggi.. :)
1)come faccio a impostare che voglio svegliare il telefono anche dal tasto home?
2)se clicco sull'orologio voglio che mi apra timely.. Come faccio a impostarlo? Ho girato tutto ma non ho trovato modo :(
Nessuno mi sa aiutare?
-
Altra cosa, non capisco perché imposto la SwiftKey come tastiera..e ogni tanto torna a quella di default Samsung..
-
Quote:
Gilles72
il toggle x ruotare lo schermo non funge, lo schermo ruota sempre anche se spento. A voi funge vero?
Grazie
Confermo che a me funge.. :)
-
Quote:
corvo82
Raga le ultime due domande per oggi.. :)
1)come faccio a impostare che voglio svegliare il telefono anche dal tasto home?
2)se clicco sull'orologio voglio che mi apra timely.. Come faccio a impostarlo? Ho girato tutto ma non ho trovato modo :(
Per timely non lo uso quindi non so. Per il wake up con home vai su X-Note Control -> X-Note Customizations. Li trovi la voce. Forse devi attivarla e disattivarla. Cmq dopo averla attivata vedi se va, altrimenti togli la spunta e dopo va.
-
L'unico problema che mi rimane ed è fastidiosissimo è la tastiera!!!
Io imposto la SwiftKey di default, e dopo un po' torna quella Samsung..
-
Raga ma con che app o modulo posso modificare lo sfondo mettendo un immagine della tendina notifiche?
-
Quote:
pjM1
Raga ma con che app o modulo posso modificare lo sfondo mettendo un immagine della tendina notifiche?
Gravity box (sez. barra di stato) e Wanam (sez. tema)
-
Quote:
asusgarb
Gravity box (sez. barra di stato) e Wanam (sez. tema)
Gravity non so perché ma non mi parte proprio. ...
-
ragazzi scusate ma ho un po di confusione mentale e non ricordo.......allora io sto alla xnote 13 voglio mettere la 16...ho scaricato tutto allora faccio i vari wipe poi metto la versione polacca tramite odin poi flasho la cwm poi devo rootare?? Poi mi sembra di ricordare tutto rifaccio i wipe metto lo zip su sd e flashi la 16 giusto??