Se hai già kitkat(e penso proprio di si), fai i wipe e installa la rom..è inutile passare dalla polacca
Visualizzazione stampabile
Niente da fare, a me non rimane settata la tastiera swiftkey e la cosa mi sta facendo strippare, se non risolvo devo cambiare rom e mi dispiacerebbe parecchio :(
Quando voglio centrare l'orologio con gravity box la stessa mi crasha. :eek:
Qualcuno sa perché? :confused::confused:
Un amico mi ha appena consigliato questo modulo...
https://play.google.com/store/apps/d...ck.xposed.mods
Xblast funzionerebbe ma contrasta con altri moduli e non va bene
Raga ho la v16.....perche nella home le icone della statusbar ( orologio batteria ecc.. ) sono di un bianco acceso e luminoso mentre se si apre un' app o si entra nelle impostazioni ( praticamente quando non si è sulla home ) le icone diventano di un bianco molto piu opaco e molto meno luminoso ??
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
A me sta andando bene.... ho messo una foto come sfondo tendina notifiche... ma mi ha lasciato le icone tonde con i colori che avevo scelto da x note control. ... senza andare in conflitto ....
Unica cosa ho perso la possibilità di cambiare l'icona batteria. ...
ciao scusa se ti disturbo vorrei mettere la tua rom
ma per il root mi hanno mandato in confusione ( premetto che ho già un note 2 roottato da me con una rom) mi puoi indicare la procedura corretta devo usare questo pacchetto Cf-Autok@- root di chainfire per il Note 3 da flashare con odin oppure no.....
qualcuno mi ha detto che non va usato e che devo fare solo così:
Prendi la Recovery Cwm da qui
Dev-Host - n9005-cwm-recovery-6.0.4.7-kk(0125).tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E flashala da Odin
Poi prenditi update SuperSU da qui
https://mega.co.nz/#!9J8QDJKS!ixrKxt...4C1yU_qh36sKUs
E flash da recovery
Avrai Cwm e root , in attesa poi di scaricarti e flashare la nuova versione.
Mi trovo in una confusione totale te ne sarei grato se mi dai una delucidazione su come fare
grazie mille in anticipo