grazie a tutti quelli che mi risolveranno questo dubbio che mi ha bloccato
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti quelli che mi risolveranno questo dubbio che mi ha bloccato
Stesso problema come tanti, la SwiftKey non gliela fà... Cmq più uso la stock e più mi convinco che sia la più funzionale di tutte, in attesa di trovare una degna sostituta, Swift compresa...
Ho risolto il problema della rotazione, grazie. Ho fatto Wipe cache e dalvik chache ed è tornato ok.
Io se posso evito pure quella schifezza di Gravity, continua a funzionare al 50% delle sue funzioni e troppi moduli si contrastano tra loro... troppi casini. Wanam, a mio avviso, rimane il più affidabile e collaudato e ci fate parecchie cose.
----------------------------
Una curiosità, però vorrei tanto togliermela, ma perchè questa xnote continua a presentarsi al primo avvio con i colori dei toggles acceso/spento neutri ed uguali di default!? E' folle come cosa, probabilmente avrà la sia spiegazione logica ma al primo avvio devi di corsa smanettare sui colori o di fatto non puoi utilizzare i toggles...
Chi mi illumina?
Grazie
Non penso proprio Gilles, solo su questa rom mi da questo problema...
Quindi deve esserci qualcosa che richiama la tastiera stock..inizio ad odiarla di brutto!!!
E cmq penso sia la miglior tastiera in assoluto che io abbia mai provato, non so perché dici che gna fa proprio, ma su tutte le altre rom, funziona da dio...
Oltre al fatto che la stock è anche bella imballata.. Sembra ma lumaca rispetto alla SwiftKey...
ragzzi io vi consiglio vivamente fleksy.
prima usavo anch`io swiftkey, ma ora non la sostituerei con niente.
ragazzi.. una domanda per questa rom.. io sinceramente non mi trovo affatto bene con i toggles della barra delle notifiche.. difatti sono tutti in monocromia.. ma sempre bianchi.. sia che attivati che disattivati.. e non capisco se quindi le funzioni sono accese o spente!!! solitamente non dovrebbero essere differenziati? colorati quando accesi, e grigi se spenti?
grazie mille.
Sul mio note 3 ho una rom audax 4.4.2 per mettere su questa rom devo flashare il firmware polacco e dopo la xnote oppure bastano i 3 wipe. Grazie
Scusate nel thread su xda della versione 16 in un punto dice di,
se si viene da 4.4.2,
flashare normalmente la ROM nel metodo più comune che tutti conosciamo (per note3 international).
In un altro punto dice di
installare prima il firmware polacco e poi flashare la xnote.
Quale dei due metodi???
Io preferirei il primo Ovviamente, ma qual é quello corretto????