Ma allora il discorso del flashare prima la stock polacca a cosa serve????
sul mio note ho la stock 4.4.2 rootata, con recovery TWRP.
Volendo avrei anche MOBILE ODIN.
Visualizzazione stampabile
cosa non si capisce? le istruzioni sono divise per 2 casistiche, se si proviene da 4.3 o da 4.4.2.
ONLY IF COMING FROM ANDROID 4.3
FIRST DO THIS, SKIP IF ALREADY DONE CLICK H E R E
So you need a 4.4.2 official firmware already installed, a working KITKAT recovery and ROOT to backup EFS (use chainfire root for KITKAT)
1- Untick reactivation lock in security settings
2- do a EFS backup from your KitKat firmware
3- check the MD5 of your downloaded X-Note zip
4- reboot recovery
5- wipe data (don't do other wipes)
6- install zip and choose the rom in your sd
7- follow aroma, reboot system.
8- leave the phone 5 minutes
9- look at your internal sd card, if you have a folder "0" (zero) cut and paste the content (xnote folder) outside the zero folder
10- use X-Note app the first time to enable/disable home button + traffic meter + status bar elements color
11- done.
__________________________________________________ ______________________________________________
ONLY IF COMING FROM ANDROID 4.4.2 ROOTED:
Do ONLY the steps:
1 - 2(skip if you have) - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11
Segnalo un piccolo bug rilevato fin dai tempi della versione 13 (prima ero con la stock)..
Capita ogni tanto di perdere totalmente alcune transizioni..
Inizialmente non sapevo dove sbattere la testa, poi mi sono reso conto che bastava riattivarle nelle opzioni sviluppatore ...
Non so chi o cosa le disattivi, visto che prima o poi mi è accaduto con tutte le versioni della rom, tutte con installazione pulita e tendenzialmente diversi programmi installati .. :)
A me capita ogni tanto che esce la notifica "saproviders e stato arrestato"
appena installata e sono rimasto sorpreso da quante siano le possibilita' di customizzare questa rom.
avrei una domanda come faccio ad aumentare la grandezza dei widget per averli su tutto lo schermo e no su 2/3 ?
Monto la xnote16 in ota ho vista che è disponibile modem e bootloader ne4, conviene aggiornare? Entrambe o solo il modem eventualmente? Grazie
Raga yuotube mi crasha, cancellazione dati e re installazione non sono serviti a nulla. Cosa può essere?
Buonasera a tutti avevo intenzione di installare questa rom... poi ho visto nel 2 post questo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5009407 a cosa serve mettere il firmware polacco?
Grazie mille