Io non ho riscontrato nessun probblema, sono al 4 giorno e tutto va che e' una meraviglia!
Visualizzazione stampabile
Io non ho riscontrato nessun probblema, sono al 4 giorno e tutto va che e' una meraviglia!
Ragazzi ho un problema non collegato direttamente alla ROM.
Ieri ho dovuto cancellare la cache di google service framework, playstore e download manager perchè continuavo a non visualizzare tutte le app sul playstore (attraverso il modulo all app di xpsoed) ma adesso non mi arrivano le notifiche. Devo aprire l'applicazione per far succedere ciò. Qualche aiuto? Grazie
Ciao ragazzi io con X-note 16 e kernel X-note 2.1 ho problemi al sensore di prossimità. In chiamata funziona quando rispondo e porto il telefono all'orecchio e poi quando lo riallontano non funziona più e lo schermo rimane spento. Ho letto su XDA che non lo riconoscono come bug software ma basta soffiare con aria compressa sul sensore. A me questa sembra una grossa grossa castroneria perché non ho alcun segno di polvere residua. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ecco allora gentilmente se lo vadano a prendere in quel posto tutti quelli che dicono di soffiare sul sensore
Beh ne parlavano su XDA, non su Novella 2000, inoltre erano anche infastiditi da gente che ne denunciava il bug, adducendo che solo in due avevano avuto questo problema e che quindi non poteva essere software
Stesso problema anche per me... Che poi è l'unico problema presente in questa fantastica rom... Con il kernel stock si elimina? Domani provo
Eccone un altro, ok ora vado su XDA ad offendere la gente