Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Capisco la tua frustrazione e il tuo nervoso, ma non urlare e cerca di moderare i termini, grazie.
scusate per il caps lock.. ora edito il post.. ad ogni modo.. sembra aver ripreso a funzionare.. anche se è stata proprio sfiga eh... io che aggiornavo il modem.. e nel mentre wind che andava nel pallone.. facendomi credere di aver fatto danni irreparabili... porca miseria che sfortuna!!!
-
Quote:
orei
scusate per il caps lock.. ora edito il post.. ad ogni modo.. sembra aver ripreso a funzionare.. anche se è stata proprio sfiga eh... io che aggiornavo il modem.. e nel mentre wind che andava nel pallone.. facendomi credere di aver fatto danni irreparabili... porca miseria che sfortuna!!!
ok.
Tutto è bene quel che finisce bene....
-
Quote:
pjM1
Uso questa rom dalla prima versione... Fino alla v13 tutto ok... Poi problemi perenni a 2 cose.....
GPS che non si aggancia
Sensore di prossimita che non funziona....
Kernel lean ....
Sono passato dalla 13 alla 16 da poco e solo oggi mi accorgo che il gps non va... mai avuto problemi del genere, devo preoccuparmi?
Kernel stock.
Ah sul kernel alla fine, dopo aver usato a lungo l'xnote ed il lean, sinceramente fatico a capire le differenze in termini di efficienza rispetto allo stock... è grave?
-
Quote:
Gilles72
Sono passato dalla 13 alla 16 da poco e solo oggi mi accorgo che il gps non va... mai avuto problemi del genere, devo preoccuparmi?
Kernel stock.
Ah sul kernel alla fine, dopo aver usato a lungo l'xnote ed il lean, sinceramente fatico a capire le differenze in termini di efficienza rispetto allo stock... è grave?
Il GPS non va dalla v15...
-
-
Buongiorno a tutti.. di prima mattina ho installato la rom.. a prima vista non sembra male...
Per ora ho una sola domanda: i widget dove sono finiti???
Grazie mille a chiunque possa essermi d'aiuto
-
Quote:
BullSlevin88
A me va il GPS con sygic
Potresti spiegare come hai fatto? Grazie
-
A me il gps funziona anche con maps!
Qualcuno può spiegarmi dove sono i widget x favore?
-
Se hai messo la tw dell's5 tieni premuto nella home e ti escono i widget
-
Quote:
pjM1
Se hai messo la tw dell's5 tieni premuto nella home e ti escono i widget
scusa cosa devo tenere premuto nella home? Non riesco a decifrare il messaggio ;)
Edit:
Ci sono arrivato devo fare il pinch to zoom si apre la gestione pagine della home e sotto ci sono i widget..
Grazie cmq pjM1 ;)