Ciao a tutti,
una domanda ho la x-note v15 sul mio note 3, volevo sapere se qualcuno avesse provato ad usare il 4g e se funziona, nella mia zona c'è e ho la sim abilitata al 4g, ma stamattina non ha switchato in 4g ma è rimasto sempre in H+.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
una domanda ho la x-note v15 sul mio note 3, volevo sapere se qualcuno avesse provato ad usare il 4g e se funziona, nella mia zona c'è e ho la sim abilitata al 4g, ma stamattina non ha switchato in 4g ma è rimasto sempre in H+.
Esatto è sempre stato così, io faccio lo stesso da svariate edizioni a questa parte ed insieme al colore di attivazione dei toggles impostato di default (impossibile capire se accesso o meno) sono due aspetti che mi piacerebbe sapere o vedere risolti.
Cmq devo ammettere che questa 16 viaggia benone, e non ho messo alcun kernel, ho lo stock e va una meraviglia, anche come autonomia. Ho fatto mesi di Lean e xnote kernel ma sinceramente non vedo differenze, forse sfumature...
Anche voi avete problemi se impostate il blocco schermo con Pin o firma? Mi spiego meglio, se vorrei impostare lo sblocco con Pin mi fa fare tutti i passaggi ma non si attiva, resta trascinamento, se metto quello con firma appena finita la procedura mi smonta la scheda sd e se la sbaglio per 3 volte ( sono prove che ho fatto) si impalla il sistema
Raga sto provando la x note ported, della quale mi sono innamorato, so di essere ot, ma non ho trovato il theard, riscontro un non funzionamento di sound Boost nel menù xnote control, qualcuno potrebbe darmi una mano? Vado per selezionare il livello ma non succede nulla! Grazie in anticipo
sto avendo non pochi problemi con un kernel wakelock bam_dmux_ wakelock qualcuno ne sa qualcosa?
Salve ragazzi, ho bisogno che mi spiegate alcune cose...
Avrei intenzione di installare una Rom, precisamente la Xnote
, ma non sono sicuro se oltre alla rom mi serva altro, esempio un kernel apposito e qualcosa riguardante il modem. Vi anticipo che ho la CWM e ovviamente sono rooted. Grazie. Per quanto riguarda la procedura di installazione, si usa la recovery giusto?
Unisco alla discussione della X Note
Ciao, non so cosa ho fatto ma mi ritrovo con il tastiera del telefono senza il pulsante per registrare le chiamate. Come posso ripristinare per poter avere il tasto registra? Grazie
http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/nyzemupy.jpg