Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, problema: tempo fà ho impostato rispettivamente MultiWindow Manager e Floating Pen Window Apps secondo i miei gusti.
Per un pò non li ho usati, ora torno ad utilizzarli e dal menu floating non mi ritrovo più le app che avevo aggiunto ma è tornato standard, sopratutto NON si lascia più modificare, dopo il classico riavvio non modifica più nulla, tutto sempre con le app standard!
Multi Windows manager: circa stessa situazione, tutto standard senza recepire alcuna modifica dopo riavvio, mentre nel menu laterale a scomparsa invece mi ritrovo le mie modifiche ed aggiunte fatte a suo tempo ma sono "Congelate" così, cioè non c'è corrispondenza tra questo menu e quello del manager...
Che sta succedendo?
X-note V16
Grazie
-
ragazzi scusate se mi ripeto ma avrei bisogno di una mano......
ho un note 3 con kk 4.4.2 con il root per mettere questa rom devo solo flashare da odin la cwm e poi direttamente la v 17...va bene così....
in aroma cosa devo spuntare tengo tutto o tolgo qualcosa.........
un grazie a chi mi darà un attimo una mano
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
ho un note 3 con kk 4.4.2 con il root per mettere questa rom devo solo flashare da odin la cwm e poi direttamente la v 17...va bene così....
Non so se sei pratico come fare, segui questa guida messa insieme da vari suggerimenti presi in giro
solo rotato ? poi installate tramite Odin la Recovery hlte-cwm-recovery-6.0.4.8-kk(0417).tar.md5, la trovi quì Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (installandola il contatore và a 0x1 garanzia saltata e per adesso non si ripristina)
Fare un nandroid backup prima di procedere con l'installazione
Backup completo cartella EFS leggi quì come fare
https://www.androidiani.com/forum/mo...artizioni.html
Scaricate la Rom e controllate prima l'MD5 lo trovi quì http://www.nullriver.com/downloads/I...-winMd5Sum.exe
mettere lo zip della rom nella sd esterna del telefono
- entrare in recovery tramite la pressione dei tasti “Power+Home+Volume Su”
- fare in sequenza i wipe data/factory reset - wipe data+cache+dalvik, consiglio il wipe data per evitare vari problemi, quindi in caso fatevi prima tutti i backup necessari
- flashare lo zip della rom
- non spaventarti se il primo avvio della rom prende un po' di tempo.
Prima configurazione ROM:
- Andate in Xposed Installer/Framework, tappate su Installa/Aggiorna, concedete richiesta Superuser e riavviate il telefono
- Tornate in Xposed Installer/Moduli, mettete la spunta sui moduli presenti e riavviate ancora il telefono
- Ora potrete personalizzare il dispositivo a vostro piacimento
In aroma dipende dai tuoi gusti e l'aspetto che vuoi, a me non piace l'aspetto dell s5 metto quello di base poi attivare ITV ed i programmi che possono servirti
-
Scusate Ma da dove si scarica la 17……?
-
Quote:
pierpaolos
Ciao, installa la cwm effettui wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache, dopodiché flashi la rom dalla cwm e in aroma imposti ciò che vuoi avere e ciò che vuoi eliminare dalla rom, devi basati su ciò che ti sembra comodo e che ti occorre
-
Quote:
reddev94
Raga una domanda: sulla status bar alla estrema destra io ho l'icona della batteria e poi alla sua sinistra c'è l'orologio. ..come faccio invece a mettere alla estrema destra l'orologio e alla sua sinistra la batteria ? ( cioè a scambiarli ) ?? Voi come le avete disposte ( per chi ha l'orologio a destra come me ) ? ...perche in realta con la rom stock Samsung c'è l'orologio a destra...ed anche sugli screenshot della rom su xda...ma non riesco proprio a scambiarli di posto e metterli come dovrebbero stare...sapete aiutarmi ?
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando
Androidiani App
Lo vorrei sapere anch'io! :)
-
scusa ma cwm va bene la philiz o la TWRP.....( sono un attimo abituato al note 2 e usavo queste due) se si dove le trovo per il note 3 e quale delle due è migliore per questa rom grazie....
ps
questa va bene per il note 3.....http://goo.im/devs/OpenRecovery/hlte
-
Salve a tutti...sono giorni che cerco ma senza sucesso...come si fa a cambiare da indicatore toggle acceso-spento a scritta sotto i toggle tipo wifi..data....? Grazie
-
Ciao a tutti...ho scaricato da OTA il modem della V17 (NF3) ma una volta flashato appare come NF1. E' accaduto anche a qualcun'altro? Ciao!
-
Quote:
manueleg
Ciao, installa la cwm effettui wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache, dopodiché flashi la rom dalla cwm e in aroma imposti ciò che vuoi avere e ciò che vuoi eliminare dalla rom, devi basati su ciò che ti sembra comodo e che ti occorre
Quote:
manueleg
Lo vorrei sapere anch'io! :)
Evita post doppi, sono vietati dal regolamento.