Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Ciao a tutti...ho scaricato da OTA il modem della V17 (NF3) ma una volta flashato appare come NF1. E' accaduto anche a qualcun'altro? Ciao!
Ciao! Ho provato ad installare questo modem, ma a me, al contrario tuo, non lo fa direttamente installare, dandomi installazione fallita. Non ho capito come mai si comporta cosė.
-
Quote:
VonDead
Ciao! Ho provato ad installare questo modem, ma a me, al contrario tuo, non lo fa direttamente installare, dandomi installazione fallita. Non ho capito come mai si comporta cosė.
l'hai flashato tramite odin si?
-
Quote:
BullSlevin88
l'hai flashato tramite odin si?
Si certo. Dopo alcuni tentativi son riuscito a mettere l'ultimo modem anch'io, ma rimane la questione presentata da lorenzo63.
-
Quote:
VonDead
Si certo. Dopo alcuni tentativi son riuscito a mettere l'ultimo modem anch'io, ma rimane la questione presentata da lorenzo63.
Rispondo a te e a me stesso....credo sia normale ho appena letto su XDA che succede la stessa cosa anche ad altri utenti li...Ciao!
-
Come si fa a sostituire indicatore toggle con il testo? sono incapace a trovare! Grz
-
-
Installato il tema per tw launcher, LEATHER BLACK THEME, favolosa, ringrazio tutti per l'impegno per migliorare sempre di pių il nostro gioiellino, manca la cigliegina sulla torta :) :) il widget Meteo al 100% trasparente per la versione 17, grazie ancora a tutti
-
Quote:
nessuno10
Installato il tema per tw launcher, LEATHER BLACK THEME, favolosa, ringrazio tutti per l'impegno per migliorare sempre di pių il nostro gioiellino, manca la cigliegina sulla torta :) :) il widget Meteo al 100% trasparente per la versione 17, grazie ancora a tutti
vedrai che tema esce dopo... ci stiamo lavorando
-
Quote:
nessuno10
dove si trova per piacere?
-
Io vorrei il tema per nova prime :)
Non mi trovo proprio con la TW :(