Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
KitKat ha un nuovo bootloader non compatibile con 4.3 quindi bisogna per forza flashare una 4.4.2 stock prima. La twrp ancora non è compatibile con KK e la cwm ha già fatto una versione compatibile.
Ok perfetto , quindi quale firmware devo flashare ? Visto che avrà il bootloader bloccato e quindi non posso tornare più indietro la ricezione segnale com'è? Notate peggioramenti?
-
grande!!!! in download subito!
-
Quote:
luchino71
KitKat ha un nuovo bootloader non compatibile con 4.3 quindi bisogna per forza flashare una 4.4.2 stock prima. La twrp ancora non è compatibile con KK e la cwm ha già fatto una versione compatibile.
Io ho freschato da twrp senza problemi. . E compatibile c'è la versione 2.6.3.0 e non ho avuto nessun problema. ..
-
p.s qualcuno ha i log della batteria?vorrei vedere quanto dura..
-
Quote:
nickGT9100
p.s qualcuno ha i log della batteria?vorrei vedere quanto dura..
È uscita 12 ore fa...
-
Salve, innanzitutto un enorme grazie a Solo il meglio, ti seguo dai tempi del note 1 sei sempre il migliore, ora vorrei sapere se esiste un modo per attivare lo scroll infinito della home e dell app drawer grazie in anticipo
-
Come ricezione mi sembra peggiorata un pochino, ma come fluidità è una bomba, senza lag e bugs. Un magnifico lavoro del nostro masterchef "soloermeio". Domanda : e se volessi cambiare modem, è possibile?
-
Quote:
pencio
Come ricezione mi sembra peggiorata un pochino, ma come fluidità è una bomba, senza lag e bugs
Ti sembra peggiorata? Quale firmware usi? Qualcun'altro riscontra peggioramenti?
-
ragazzi durante l'aroma installar ho notato due cose la possibilità quella di scegliere il modem e il kernel..voi su quali scelte siete caduti? io su modem itv e kernel originale...che ne pensate invece del kernel xnote?
-
Quote:
ermaglia
Ti sembra peggiorata? Quale firmware usi? Qualcun'altro riscontra peggioramenti?
l'ultimo firmware. Monto la X-Note v 8.0 su base 4.4.2