Sono dei vostri!!!!!! Finalmente.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Una precisazione.....il consiglio è di effettuare un wipe data e basta...perchè gli altri wipes li fa automaticamente durante l'installazione. (copio e incollo le spiegazioni su XDA....vedere punto 5)
1- Untick reactivation lock in security settings
2- do a EFS backup from your KitKat firmware
3- check the MD5 of your downloaded X-Note zip
4- reboot recovery
5- wipe data (don't do other wipes)
6- install zip and choose the rom in your sd
7- follow aroma, reboot system.
8- leave the phone 5 minutes
9- look at your internal sd card, if you have a folder "0" (zero) cut and paste the content (xnote folder) outside the zero folder
10- use X-Note app the first time to enable/disable home button + traffic meter + status bar elements color
11- done.
Ciao![]()
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
cmq mi sembra di capire che i temi alcuni, i più completi siano accessibili solo a coloro che hanno donato qualcosina vero? sbaglio?
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Mi rimane l'icona del silenzioso anche quando ho il volume normale, c'é una soluzione?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Approfitto: ok x i wipes, e per i format vari? Sottointesi o cosa? Se non fai format sd card ti ritrovi con un mucchio di roba vecchia ancora in giro anche avendo fatto wipe data. Per esempio.
Io faccio full wipes e full format sempre e mai un problema. Sempre in eterna attesa di una guida in merito stile note 1 e 2 che credo non arriverà mai... oppure il buon vecchio deep clean non serviva a nulla. Boh. Nel dubbio...
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Quindi è sempre consigliato fare il full wipe nel passaggio da una versione all'altra.. Solitamente io lo faccio, ma vado a perdere troppe cose che ho personalizzato..
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.