Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertoct
Ciao ragazzi non riesco a spostare l'orologio al centro senza avere il problema della sovrapposizione con le notifiche,ho provato con wanam e gravity ma resta sempre li a dx qualche suggerimento? ?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/enutebun.jpg
Dal menų dell'applicazione x note. Poi vai su x note customizations, poi su Clock View Select e metti center Clock. A me cosė facendo non si sovrappone pių, anche se nelle versioni precedenti lo faceva. Premetto che son partito facendo un full wipe, ma non so quanto possa esser fondamentale in questo caso.
-
Ragazzi faccio una domanda trita e ritrita
Dalla 17 alla 18 faccio solo un wipe chace e installo lo zip giusto?
Scusate ma la sicurezza prima di tutto
-
Raga non riesco ad scaricare la tastiera swiftkey mi da errore 24
-
Quote:
Originariamente inviato da
fclake
Ragazzi faccio una domanda trita e ritrita
Dalla 17 alla 18 faccio solo un wipe chace e installo lo zip giusto?
Scusate ma la sicurezza prima di tutto
Prova, perché dipende da versione a versione.
Se vedi che hai problemi dopo un solo wipe cache, dovrai fare un full wipe.
-
Scusate ma anche a voi il download della 18 va lentissimo? Non mi era mai successo di avere un tempo previsto di 12 ore per 1.8 Gb..
-
ragazzi con quest ultima versione sto avendo qualche problema tipo lag avvii lentissimi ed errori nel play store.provengo dalla v17 e ho fatto come al solito tutti i wipe
-
Questo č il secondo giorno e non ho nessun problema, l'unica cosa che ho notato che il GPS e integrato con posizione
-
Ragazzi a me non funziona la funzione enable all toggle restano solo 10 a qualcuno č successo? http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/tahe9atu.jpg
-
Ragazzi aiuto....installata la v18 -tema AOSP- tema donate Black leather ...ho un grosso problema....quando vado su rubrica o Tel per chiamare mi dice applicazione Android Phone bloccata.....ho fatto solo Wipe cache. ...come sempre!
Mi aiutate!!!!!
Grazie.....
-
Penso debba fare wipe data stavolta, cosė dai una bella pulita e reinstalli tutto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App