Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi ma con la v18 vi capita pure a voi che non si collega con il pc???? non capisco il motivo con la v17 era perfetta poi ho installato la v18 mi da questo problema , volevo sapere se a qual cuno capitava la stessa cosa e come lo avfeva risolto !!!
grazie mille in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tmax07
scusate ragazzi ma con la v18 vi capita pure a voi che non si collega con il pc???? non capisco il motivo con la v17 era perfetta poi ho installato la v18 mi da questo problema , volevo sapere se a qual cuno capitava la stessa cosa e come lo avfeva risolto !!!
grazie mille in anticipo
Installata due volte e fa sempre la stessa cosa...il Note non viene riconosciuto dal PC....torato alla v17 e tutto apposto!!!disp😢
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
mi rompeva tornare in dietro questa è molto lucida e fluida ........ vedo se mette fuori un fix ... io ho risolto con mobilego ma non in tutti i pc lho installato e in quello dil avoro non posso installare nulla ...... spero in un fix che risolva il problema
-
Anch' io ho lo stesso problema....non mi fa accedere da PC al contenuto del terminale.
Urge fix.
Grazie!
-
se hai urgenza usa mobilego quello lo vede e riconosce tutto ma non va bene xè uno deve installare il prog in tutti ipc .......
ciao poi ti dico se mi ha risposto fabio
-
per chi ha il problem ch enon viene letto dal PC, mi potreste dire che kernel avete?!
-
Nessuno che sa come risolvere il problema del widget meteo(accuweater da OTA) che va in crash (v18 con tema donate Black leather)...?
-
Quote:
marcoone
Nessuno che sa come risolvere il problema del widget meteo(accuweater da OTA) che va in crash (v18 con tema donate Black leather)...?
Hai provato a chiedere nel thread ufficiale di XDA?
-
Salve, vorrei flashare questa ROM, al momento monto la CM M8 ma mi sono scocciato di averla, leggende le risposte degli utenti mi sembra una ROM abbastanza fluida ma non capisco una cosa, perché bisogna flashare il firmware stock della Polonia? Ora che flasho il firmware stock, dovrò rifare tutte le procedure di root e recovery giusto? Sapete dirmi la batteria come va?
-
Quote:
Rosario1999
Salve, vorrei flashare questa ROM, al momento monto la CM M8 ma mi sono scocciato di averla, leggende le risposte degli utenti mi sembra una ROM abbastanza fluida ma non capisco una cosa, perché bisogna flashare il firmware stock della Polonia? Ora che flasho il firmware stock, dovrò rifare tutte le procedure di root e recovery giusto? Sapete dirmi la batteria come va?
Io sono passato da una rom CM alla X-Note con un semplice full wipe e non ho avuto problemi...