Credo basti estrapolare il modem da una vecchia rom e flashare
Visualizzazione stampabile
Credo basti estrapolare il modem da una vecchia rom e flashare
Salve, ho da poco messo questa fantastica rom e mi sto dilettando nel personalizzarla un pò, ma mi sono ritrovato con uno strano problema, anzi più che problema chiamiamola particolarità, ho due pulsanti impostazioni e credo che non sia normale o sbaglio. In uno ci sono le solite impostazioni del kitkat ma con qualche mod, nell'altro invece le impostazioni sono ordinante a sfere stile s5.
Qualcuno saprebbe aiutarmi, è già la terza volta che la reinstallo ma si presenta sempre così, sbaglio qualcosa o è proprio la rom che è così?
Tutto normale Allegato 116459Allegato 116460Allegato 116461
Nella v18 non funziona l'opzione dispositivi vicini non si attiva
...DISPONIBILE SU PLAY STORE...
Disinstallate la vecchia app poi riavviate se volete installare la versione play store
Click sull'immagine in basso per scaricare
https://thumb5.wuala.com/previewImag...y=Xorq6SO5A8l2
ah, ora ho capito, chiedo scusa ma come ho detto è la prima volta che la monto e non sono molto pratico. altra info, c'è possibilità di mettere l'xnote control in italiano, dato che il mio inglese è fermo alle scuole medie?
SOLO come faccio a disinstallare quella attuale? Da che cartella l'elimino? Oppure c'è un app che fa tutto da solo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ma... ho disinstallato la versione che avevo incluso nella rom per installare quella a pagamento?