Visualizzazione stampabile
-
Forse io sto antipatico a SoloIlMeglio perche qualsiasi cosa chieda in merito alla sua rom non ricevo risposta,sia qua che sia su xda...ma vabbè...
Faccio un piccolo riepilogo di quello che non mi va bene..
- ho un consumo anomalo di batteria = Cell staccato dal caricabatteria alle 6 di mattina, alle 13 la batteria è scesa a 40% senza essere usato, qualche 10min di maps e 30 min tra twitter e gmail
- nella recovery mi dice impossibile accedere a E:can't mount cache
- l'opzione tasto home non risveglia il cell non funziona. qualsiasi cosa metto da standby premendo il tasto home il cell si accende.
- modulo xposed installer grande 13GB? possibile?
una risposta sarebbe gradita.
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto...da un paio di giorni mi trovo al mare e il mio note 3 si riavvia spesso da solo in modo anomalo...cosa può essere? Temperatura? Monto x-note v18 e lean kernel 3.0! Grazie in anticipo per l'aiuto!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicioNote2
Ragazzi ho bisogno di aiuto...da un paio di giorni mi trovo al mare e il mio note 3 si riavvia spesso da solo in modo anomalo...cosa può essere? Temperatura? Monto x-note v18 e lean kernel 3.0! Grazie in anticipo per l'aiuto!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io al tuo posto aggiornerei il lean...adesso è alla versione 3.4...e, non vorrei dire fesserie, ma mi pare di ricordare che anche a me la versione 3.0 desse problemi...Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
[quote name="MicioNote2" post=5878129]Ragazzi ho bisogno di aiuto...da un paio di giorni mi trovo al mare e il mio note 3 si riavvia spesso da solo in modo anomalo...cosa può essere? Temperatura? Monto x-note v18 e lean kernel 3.0! Grazie in anticipo per l'aiuto!
Androidiani App
Io al tuo posto aggiornerei il lean...adesso è alla versione 3.4...e, non vorrei dire fesserie, ma mi pare che anche a me la versione 3.0 dava problemi...Ciao![/QUOTE]
Ok ci provo!!
-
[quote name="ibizapower2003" post=5877375]Forse io sto antipatico a SoloIlMeglio perche qualsiasi cosa chieda in merito alla sua rom non ricevo risposta,sia qua che sia su xda...ma vabbè...
Faccio un piccolo riepilogo di quello che non mi va bene..
- ho un consumo anomalo di batteria = Cell staccato dal caricabatteria alle 6 di mattina, alle 13 la batteria è scesa a 40% senza essere usato, qualche 10min di maps e 30 min tra twitter e gmail
- nella recovery mi dice impossibile accedere a E:can't mount cache
- l'opzione tasto home non risveglia il cell non funziona. qualsiasi cosa metto da standby premendo il tasto home il cell si accende.
- modulo xposed installer grande 13GB? possibile?
una risposta sarebbe gradita.[/QUOTE]
Per quanto riguarda il tasto home in xnote control/rom update 2/ x note v18/ update/fix... Qui si trova appunto il fix per il problema del tasto home, basta flasharlo....
Per gli altri problemi invece vediamo se riusciamo a risolvere uno alla volta, per la batteria che kernel usi? E quanto hai flashato la Rom hai fatto wipe data?
-
Quote:
Per quanto riguarda il tasto home in xnote control/rom update 2/ x note v18/ update/fix... Qui si trova appunto il fix per il problema del tasto home, basta flasharlo....
Per gli altri problemi invece vediamo se riusciamo a risolvere uno alla volta, per la batteria che kernel usi? E quanto hai flashato la Rom hai fatto wipe data?
Androidiani App
Ciao e grazie..allora come kernel uso quella della xnote..nn ricordo il nome, cmq quello che viene proposto quando flashi...
Non ho fatto il wipe data perche quandp ho installato la 17 non l'avevo fatto e andava bene...
UPDATE
Non posso fare il data wipe per il problema della cache..si pianta su formatting cache e non va avanti....annoyed
UPDATE 2
dopo 25minuti inchiodato su formatting cache ho riavviato e il cell aveva effettivamente fatto un data wipe...ora ho reinstallato le mie app e provero un ciclo completo di carica...anche il modulo xposed ora non pesa piu 13gb!
-
A quanto pare sembra che hai comunque dei problemi con la chace, tutto sommato non avendo completato il wipe data è probabile che avrai problemi. Ma dimmi che recovery usi?
-
-
Mmmm io ora rifarei il wipe data per cercare di farlo completare almeno sei sicuro che larte da una base pulita.
-
Ok appena rientro provo...altra cosa..adesso dopo aver riavviato quando schiaccio i tasti volume e poi il tasto impostazioni di fianco alla barra volume a schermo non mi da più la possibilità di scegliere quale volume abbassare ma solo uno..
Nel senso..se sono nella home posso regolare solo la suoneria, se sono nei giochi solo il media.
Mentre prima avevo ring tone, notification system e media...
Devo scegliere qualche impostazione strana?