Salve a tutti
Ho installato la v18 con tema Samsung stock. Funziona tutto alla perfezione escluso l'icona S NOTE che non viene visualizzata in maniera esatta. Visualizza solo io robottino android. Qualcuno sa come risolvere?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
Ho installato la v18 con tema Samsung stock. Funziona tutto alla perfezione escluso l'icona S NOTE che non viene visualizzata in maniera esatta. Visualizza solo io robottino android. Qualcuno sa come risolvere?
Ho fatto soloilmeglio. .. unica cosa che non riesce a visualizzare licona con il theme stock samsung. Con il tuo tema e con quello dell's5 licona Snote c'è ed è perfetta.
Con la v18 non funziona pen window manager, ci sono soluzioni?
Grazie
Lo stesso probblema si presenta con l app multi window manager
ragazzi ho ancora problemi con il gps. In pratica seguendo la guida postata un paio di Post fa mi succede che al passaggio dal Firmware samsung alla Rom ported S5 il gps funziona, al passo successivo quando flasho la Xnote il gps smette di funzionare.
Non so come risolvere sto problema. Soloilmeglio se ci sei help me. Vorrei restare sulla Xnote con gps funzionante diamine :(
Pubblico il mio consumo di oggi... che ti sembra soloilmeglio? ?? avevo tutti i sensori attivati airwiev , air gesture e schermo intelligente
Allegato 117302Allegato 117303