Potresti per piacere darmi il link del download? Io ho scaricato il modem e il file è di circa 53 mega
Visualizzazione stampabile
Potresti per piacere darmi il link del download? Io ho scaricato il modem e il file è di circa 53 mega
qui trovi il link
comunque non sembra migliorare la situazione la rete rimane ballerina passando da "no segnale" a 3 tacche senza spostare il telefono! o_O
Installato grazie... Per ora lte una tacca.. È tornato come prima di xnote 18 con cui a volte si toglieva e andava su Edge... Vediamo domani in giro come si comporta... C'è chi dice che il WiFi non c'entri nulla ma adesso fuori casa ho due tacche mentre prima a volte addirittura si scollegava.... Cmq per chi ha paura a flashare ng2 con xnote 18 andate tranquilli che il telefono non si bricca
Scusate ma con Odin mobile posso farlo?
X-Note Control Note3, non riesco ad disinstallare la vecchia applicazione ma solo a disattivarla ho fatto wipe cache e dalvik cache ma non riesco ad istallare la versione a pagamento.
Sono giorni che uso il kernel lean, oltre a evidenti lag ieri ho avuto il primo riavvio... kernel alternativi?