Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Raga a voi come si vede il widget meteo? ? A me trasparente
A me pure.. invece hai il monitor applicazioni? ?
-
Quote:
clAcab
A me pure.. invece hai il monitor applicazioni? ?
Monitor applicazioni sarebbe? ? Cmq te cosa hai scelto nell aroma? Per me questa è la prima volta che uso questa rom quindi sono andato a intuitito come ad esempio la scelta del kernel. ..
-
anche voi avete una linea viola in alto sopra la statusbar?vorrei levarla è orribile..
-
Quote:
BullSlevin88
Monitor applicazioni sarebbe? ? Cmq te cosa hai scelto nell aroma? Per me questa è la prima volta che uso questa rom quindi sono andato a intuitito come ad esempio la scelta del kernel. ..
Il widget delle applicazioni attive, non lo trovo! Ho messo l essenziale perché la voglio tenere più leggera possibile 2 o 3 applicazioni..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io l ho verde e man mano va avanzando sembra una barra di caricamento😂😂😂
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
clAcab
Io l ho verde e man mano va avanzando sembra una barra di caricamento😂😂😂
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
È la barra della batteria vedi nelle impostazioni della xnote per toglierla adesso non ricordo preciso
-
Quote:
clAcab
Raga ma a voi funziona la rotazione automatica?
hai disinstallato app di sistema. rimettile.
-
Quote:
soloilmeglio
hai disinstallato app di sistema. rimettile.
We dotto buongiorno! ! Che kernel consigli abbinato alla tua Rom? Kit kat, kernel x note proprietario o altri? ? Soprattutto per il lato batteria
-
Quote:
BullSlevin88
We dotto buongiorno! ! Che kernel consigli abbinato alla tua Rom? Kit kat, kernel x note proprietario o altri? ? Soprattutto per il lato batteria
io ho da 3-4 giorni x-kernel compilato dal grande Xentrix e sono molto soddisfatto della batteria... lo trovi in ota
-
c'è la possibiltà di reinstallare la bootanimation stock?troppo eccessiva per me... soloilmeglio se potessi spiegarmi come levare quella barretta colorata da sopra e magari pure come levare l'orologio dal centro saresti gentilissimo..io da solo non ci sono riuscito XD