Visualizzazione stampabile
-
Salve raga, potrei sapere se con un root con knox 0x0 tramite kn0x0ut si può flashare senza rischiare di perdere la garanzia, grazie!
-
ma io che ho una mj7 posso passare a questa rom ml2???apparte l aumento del knox
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALiENr0x
Salve raga, potrei sapere se con un root con knox 0x0 tramite kn0x0ut si può flashare senza rischiare di perdere la garanzia, grazie!
Sincerament non lo so al massimo prova non credo che qualcuno nel forum abbia provato
Quote:
garry79
ma io che ho una mj7 posso passare a questa rom ml2???apparte l aumento del knox
Si se hai il knox a 0x1 puoi fare tutto
-
Che cos'è il tema aosp? P.s. Dove trovo un changelog con tutte tutte le implementazioni?
-
Quote:
silentscreambt
Che cos'è il tema aosp? P.s. Dove trovo un changelog con tutte tutte le implementazioni?
Appena posso lo inserisco il changelog.
Il tema aosp è in stile nexus cioè google puro.
-
Quote:
luchino71
Appena posso lo inserisco il changelog.
Il tema aosp è in stile nexus cioè google puro.
Quindi in teoria diventa compatibile con tutti i temi aosp? Correggetemi se sbaglio :) Comunque ho deciso, fuck knox, entro 1-2 giorni sarà a 0x1
-
Scusate. Vedo che è un thread diverso dalla xnote 6. Che differenze ci sono? Sarei tentato di invalidare Knox e la xnote mi sembra la migliore rom disponibile. Quindi se lo faccio mi conviene questa xnote v7 o meglio la v6.
-
Quote:
silentscreambt
Quindi in teoria diventa compatibile con tutti i temi aosp? Correggetemi se sbaglio :) Comunque ho deciso, fuck knox, entro 1-2 giorni sarà a 0x1
Non so se sia compatibile magari chiedilo a Soloilmeglio
Quote:
asusgarb
Scusate. Vedo che è un thread diverso dalla xnote 6. Che differenze ci sono? Sarei tentato di invalidare Knox e la xnote mi sembra la migliore rom disponibile. Quindi se lo faccio mi conviene questa xnote v7 o meglio la v6.
Il vecchio thread con la 6 l'ho chiuso perchè l'autore non lo aggiornava, la 7 è su base ML2 mentre la 6 è su base mk2 visto che ci sei installa direttamente la 7
-
Domani arriva il note 3 e si torna al Soloilmeglio style evvai!!!
-
per favore qualcuno sa dirmi come mai dopo aver flashato la rom se cerc di rimuovere qualche applicazione con titanium le trovo tutte in rosso e mi da da errore di file apk non trovato? grazie