Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Appena posso metto tutti i link di cui avete bisogno in op.
Se avete fretta su xda il thread della xnote li trovate tutto
@ Luchino..innanzitutto grazie per il lavoro che fai :)....seconda cosa: visto che devi mettere i link ai files necessari - per favore - metteresti anche quello per la recovery? Io ho installato il firmware polacco e va tutto bene ma, non trovando la recovery funzionante non riesco ad installare la X-note 8. Grazie!
EDIT: Risolto cercando su XDA e confrontando quanto trovato con quanto scritto da clAcab.
Grazie :)
-
Ragà, ripropongo, c'è un modo per attivare lo scroll infinito della home e menù applicazioni???
-
Quote:
clAcab
Ragà, ripropongo, c'è un modo per attivare lo scroll infinito della home e menù applicazioni???
Hai provato con gravitybox ?
-
Quote:
luchino71
Hai provato con gravitybox ?
Ciao Luchino, ho dato un occhiata a gravity box ma non ho apparentemente trovato nessuna voce al riguardo del mio problema, si fa da li?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo63
@ Luchino..innanzitutto grazie per il lavoro che fai :)....seconda cosa: visto che devi mettere i link ai files necessari - per favore - metteresti anche quello per la recovery? Io ho installato il firmware polacco e va tutto bene ma, non trovando la recovery funzionante non riesco a rootare e a installare la X-note 8. Grazie!
Io dopo aver messo su la leaked tedesca ho eseguito il rooot con metodo CF-Autoroot , trovi il link del file a questa pagina: https://www.xda-developers.com/andro...te-3-sm-n9005/
E successivamente installato la cmw ricovery al link seguente:
http://d-h.st/users/xiaolu/?fld_id=31400
Procedi ai wipes e installa la rom da recovery.
-
Nel secondo post ho messo i link per la recovery, per il root e il firmware polacco
-
Quote:
clAcab
Ah bene tutto apposto quindi ? 😉
Si ho fatto tutti i wipe da recovery originale dopo aver flashato il firmware completo originale ed e partita
-
Cosa fanno i file su dropbox nella cartella updates e system ui???
-
Ma oltre a dover installare la rom polacca devo anche cambiare la recovery?
Quella che ho nn va più bene??
-
Quote:
clAcab
Ciao Luchino, ho dato un occhiata a gravity box ma non ho apparentemente trovato nessuna voce al riguardo del mio problema, si fa da li?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ho trovato, vai nell'App X-note cintrollo, poi X-note Extra setting, Touchwiz launcher options e metti la spunta su scrolling.....