Riepilogo, scarico il firm polacco e lo flash con Odin, poi scarico e installo CF AUTO-ROOT (nn mi ricordo come) , poi scarico e installo CWM x Kitkat (nn mi ricordo come), i passaggi sono giusti???
Mi aiutate con quelli che nn mi ricordo.
Visualizzazione stampabile
Riepilogo, scarico il firm polacco e lo flash con Odin, poi scarico e installo CF AUTO-ROOT (nn mi ricordo come) , poi scarico e installo CWM x Kitkat (nn mi ricordo come), i passaggi sono giusti???
Mi aiutate con quelli che nn mi ricordo.
Basta che flashi la stock polacca con odinn, poi basta anche solo la cwm con cui installi la v8, i permessi di root con supersu te li da già la x-note
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per chi ha già un'altra rom installata 4.4.2?deve rifare tutto il procedimento da firmware poland oppure basta che flasho la rom direttamente via recovery? Grazie
Basta solo la x-note se hai già una 4.4.2 in quanto hai già il bootloader giusto
Sim multiwindow plus dice che la rom non è compatibile, non mi sembrava a memoria che questa scritta ci fosse anche sulla vecchia V7 che faccio? Attivo senza problemi?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/epedy7a9.jpg
per la ricezione del segnale con la 4.4.2 come vi sembra ? usate tutti quello polacco?
Sim quando metti su Dropbox il file zip per la tastiera bianca? :-)
Ragazzi per chi volesse far funzionare la viper mod consiglio di estendere le opzioni a modalità esperto per avere più scelta scaricare gli IRS necessari al funzionamento e metterli nella cartella kernel Dell applicazione