Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
impossibile perché io cambio sempre e ho tutte le app installate.
Ma io ce l'ho è solo che ne vedo solo metà. ...può darsi sia qualche impostazione di Nova.
Come faccio a togliere la velocità del traffico internet?...provo a toglierlo e rimetterlo.
-
Quote:
bukka62
Ti ringrazio per la risposta ma io riesco ha vedere solo .apk
Il problema è solo con COPILOT altre applicazioni le istallo regolarmente.
Sono riuscito a cancellare i file con estenzione . odex ma il problema persiste.
Risolto.
Grazie
-
Quote:
marcoone
Ma io ce l'ho è solo che ne vedo solo metà. ...può darsi sia qualche impostazione di Nova.
Come faccio a togliere la velocità del traffico internet?...provo a toglierlo e rimetterlo.
Come ti ho detto prima hai per caso cambiato il carattere di default?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
bukka62
Risolto.
Grazie
Ciao,
Come?
-
Stupenda questa rom,sempre meglio!finalmente la torcia sui toggle e la possibilità di cambiare a piacimento il numero di toggle visibili.
Unica cosa non mi funziona samsung account:errore di rete :-( lo uso per sincronizzare snote per me è indispensabile
-
funziona samsung account. hai fatto wipe data?
-
Quote:
emcantu
Come ti ho detto prima hai per caso cambiato il carattere di default?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Come si vede?
-
Quote:
marcoone
Vai in impostazioni-dispositivo-carattere-stile carattere e seleziona samsung sans. Ora prova ad abilitare il traffico dati e guarda se la visualizzazione è corretta.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
qualcuno sa come centrare l'orologio,forse dipende dalla status bar dell's5?
-
Quote:
soloilmeglio
funziona samsung account. hai fatto wipe data?
Si ho fatto i wipe, adesso con rete cellulare ho fatto l'accesso, forse e un problema con wi-fi, quando torno a casa controllo
-
Quote:
cristianoduse
Si ho fatto i wipe, adesso con rete cellulare ho fatto l'accesso, forse e un problema con wi-fi, quando torno a casa controllo
anche a me ieri in fase di installazione mi dava errore di rete ma poi a forza di provare si e' connesso al sammsung account riprova vedrai che funziona
-
Quote:
emcantu
Vai in impostazioni-dispositivo-carattere-stile carattere e seleziona samsung sans. Ora prova ad abilitare il traffico dati e guarda se la visualizzazione è corretta.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Niente non va....se tolgo l'ora lo vedo all'inizio appena riavvio la status bar da x control , poi dopo come vado su internet apro una pagina e sparisce...
Cmq ho risolto togliendo lui e l'ora e lasciando solo il giorno(che a me piace di piu)....
Non è poi così fondamentale...
Poi al limite come cambio il kernel visto che devo fare il wipe riprovo.
Grazie lo stesso!
-
Ragazzi mi si è appena fermato il cuore!!! Ho deciso di fare un'installazione pulita della V11, compresa il flash della NB4 tedesca con ODIN. Lancio il flash e al termine FAIL error image ext4 (o qualcosa del genere).
Riflasho quindi la NA6 e fortunatamente tutto ok... il cuore ha ripreso a battere!!!
Sapete il perke' non mi fa flashare la NB4??? Riflashando (2 volte) la NA6 è andato tutto a posto oppure quel FAIL mi ha modificato qualcosa??? Grazie a chiunque possa spiegare cosa è accaduto.
-
Quote:
emcantu
Ragazzi mi si è appena fermato il cuore!!! Ho deciso di fare un'installazione pulita della V11, compresa il flash della NB4 tedesca con ODIN. Lancio il flash e al termine FAIL error image ext4 (o qualcosa del genere).
Riflasho quindi la NA6 e fortunatamente tutto ok... il cuore ha ripreso a battere!!!
Sapete il perke' non mi fa flashare la NB4??? Riflashando (2 volte) la NA6 è andato tutto a posto oppure quel FAIL mi ha modificato qualcosa??? Grazie a chiunque possa spiegare cosa è accaduto.
Per flashare la NB4 tedesca devi flashare anche il .Pit che trovi qui in modding oppure su Xda, altrimenti nada
-
Grazie Luchino, l'ho letto anche io ora.... ma secondo te ho combinato qualcosa riflashando la NA6 oppure è tutto come prima???
-
No no nessun problema non succede niente tutto normale
-
Grazie mi hai rincuorato. Ti volevo chiedere ancora una cosa. Quando ho flashato con odin in download mode e mi ha dato il FAIL, è rimasta la schermata del download mode con sotto la scritta di non rimuovere o spegnere il terminale, a quel punto io ho dovuto spegnere forzatamente il note. È stata una procedura corretta oppure avrei dovuto fare qualcos'altro??? Scusa la domanda paranoica ma vorrei la certezza di non aver combinato guai :'(
Ed infine secondo te va bene lasciare come base la NA6 oppure è meglio flashare come base qualcosa di più aggiornato?
-
Non ti preoccupare succede spesso che flashando si blocchi, hai fatto l'unica cosa da fare.
Io come base ho la NA6, per flashare la Xnote 11 puoi farlo benissimo con questa.
-
Grazie gentilissimo come sempre. Cmq per me era la prima volta che non andava a buon fine un flash con Odin, capirai quindi che trauma al pensiero di aver brikkato!!! rotfl
Io ho flashato la NA6 poi ho aggiornato tramite OTA al'ultima Poland NB3 con il nuovo modem NB1. Speriamo che funzioni bene in ricezione.
Ciao e ancora grazie per il supporto morale.
-
Quote:
luchino71
Per flashare la NB4 tedesca devi flashare anche il .Pit che trovi qui in modding oppure su Xda, altrimenti nada
Che cosa è il .pit?
-
Il pit in pratica ripartiziona il cellulare cancellando tutto il suo contenuto, probabilmente la tedesca ha una partizioni diverse e quindi bisogna usare il .pit apposito
-
Ciao a tutti. Dopo mesi mi sono deciso a rootare il mio Note3 e dopo il root la prima cosa è stata installare questa rom. dopo poche ore devo dire che mi sembra ottima, e avrei qualche domanda.
1- è possibile togliere il contatore dati dalla statusbar?
2- è possibile togliere i simboli ai lati della statusbar? di solito la preferisco senza, ma non sono riuscito a toglierli neanche flashando dei temi da dropbox.
3- anche usando wanam xposed, lo status in downloadmode mi resta custom. ho provato a usare triangleaway, ma ad un certo punto mi dice di essere certi di aver un kernel stock. io ho flashato il kernel xnote 1.5 quindi avevo paura di andare avanti. posso andare avanti o no?
EDIT: Punti 1 e 2 risolti.
-
Perdonate l'ignoranza. Io dopo aver fatto il root e aggiornato il firmware al nb4 tedesca ho notato risultati migliori ai benchmarck rispetto ai firmware precedenti. Con questa rom è possibile che il device sia ancora più performante o non cambia nulla?
-
ONLYTHEBEST ti prego illuminaci:
Come si può mettere orologio e data al centro?
-
Quote:
Caputmundi
ONLYTHEBEST
Come si può mettere orologio e data al centro?
mi accodo alla richiesta
-
installata tutto ok
anche questa volta il nostro cuoco non si è smentito.......anzi.....
questa rom ha una qualità a dir poco fenomenale
adesso la tartasso per un pò poi vi dico
comunque è una rom da favola provatela
buona installazione a tutti
-
domanda voi che programma usate per bloccare il cell. in caso di smarrimento ,furto ????
-
Ragazzi buonasera a tutti... non sò se chiedo troppo ma vorrei sapere, se non chiedo troppo, tutti i passi da fare per poter installare questa rom dato che muoio dalla voglia di provarla... adesso ho la rom 4.4.2 stock h3g! Tra i vari post e commenti non ho trovato la giusta linea da seguire per poter iniziare!!! ringrazio anticipatamente l'anima pia che risponderà!
Grazie a tutti!
-
Quote:
MicioNote2
Ragazzi buonasera a tutti... non sò se chiedo troppo ma vorrei sapere, se non chiedo troppo, tutti i passi da fare per poter installare questa rom dato che muoio dalla voglia di provarla... adesso ho la rom 4.4.2 stock h3g! Tra i vari post e commenti non ho trovato la giusta linea da seguire per poter iniziare!!! ringrazio anticipatamente l'anima pia che risponderà!
Grazie a tutti!
Visto che hai già KK devi scaricare la recovery che trovi nel secondo post. La installi con odin e porti il knox a 0x1 poi dalla recovery fai il wipe data ed installi la rom.
Semplice
-
Quote:
luchino71
Visto che hai già KK devi scaricare la recovery che trovi nel secondo post. La installi con odin e porti il knox a 0x1 poi dalla recovery fai il wipe data ed installi la rom.
Semplice
Devo scaricare la cwm vero? Non cf-root? E poi installarla con odin.. e sucessivamente flashare la rom?
-
Quote:
luchino71
Semplice
si ma mi sa che siccome ha stock della 3 prima deve sbrandizzare
EDIT:secondo me devi prima sbrandizzare poi flashi con odin il firmwere polacco
fai il root con cf.....poi installia la recovery e pre ultimo flashi la rom da recovery
-
Quote:
cricchi75
si ma mi sa che siccome ha stock della 3 prima deve sbrandizzare
EDIT:secondo me devi prima sbrandizzare poi flashi con odin il firmwere polacco
fai il root con cf.....poi installia la recovery e pre ultimo flashi la rom da recovery
Non ne sono sicuro di dover sbrandizzare perchè la 4.4.2 no brand non è ancora uscita... quindi per sbrandizzare dovrei fare un downgrade oppure flashare la germany nb4!
-
Quote:
MicioNote2
Non ne sono sicuro di dover sbrandizzare perchè la 4.4.2 no brand non è ancora uscita... quindi per sbrandizzare dovrei fare un downgrade oppure flashare la germany nb4!
per sbrandizzare penso che basti flashare con odin il firmwere polacco 4.4.2 visto che comunque e' un firmwere completo che flashndo sovrascrive tutto
ma non vorrei sbagliare o dirti una cavolata
-
Quote:
cricchi75
per sbrandizzare penso che basti flashare con odin il firmwere polacco 4.4.2 visto che comunque e' un firmwere completo che flashndo sovrascrive tutto
ma non vorrei sbagliare o dirti una cavolata
Credo sia cmq un downgrade perchè il firmwere polacco è uscito prima del firmwere stock 4.4.2 h3g che monto ora!!
-
Quote:
MicioNote2
Credo sia cmq un downgrade perchè il firmwere polacco è uscito prima del firmwere stock 4.4.2 h3g che monto ora!!
si daccordo ma con lo stock di 3 non credo che puoi flashare le rom custom basate su firmwere nb3 nb4
prova a chiedere quihttps://www.androidiani.com/forum/mo...-note-3-a.html
-
Quote:
cricchi75
si daccordo ma con lo stock di 3 non credo che puoi flashare le rom custom basate su firmwere nb3 nb4
Ah ok grazie... è per quello che sto chiedendo infatti prima di fare qualche danno!!! Per poter capire come procedere per la strada migliore!! XD
-
Ragazzi ho già la build 10 ,adesso che sto scaricando la 11 devo per forza fare i wipe o basta la flasho sopra alla 10?
-
Quote:
zeven
Ragazzi ho già la build 10 ,adesso che sto scaricando la 11 devo per forza fare i wipe o basta la flasho sopra alla 10?
fai wipe completi e'meglio una istallazione pulita ti salvi i dati con titanimu beckuap e poi flashi
-
Quote:
MicioNote2
Sbrandizza con la polacca ENA6; magari utilizza la procedura della guida al debrand. Poi flashi la xnote.
Quote:
zeven
Teoricamente non ce n'è bisogno; se poi vedi che il sistema non è stabile li fai.
-
Per chi ha terminale brandizzato non ha bisogno di sbrandizzarlo per installare la rom.
Basta mettere la recovery e flashare la rom.