mmm ora provo a reinstallare al rom.. speriamo bene.
Visualizzazione stampabile
mmm ora provo a reinstallare al rom.. speriamo bene.
se volesi fare dei backup come potrei fare?
E cosa sono 3 wipe data in meno di una settimana, sui vecchi telefoni che ho avuto, s2, note1, one x e note 2 su tutti, ero diventato un drogato di flash compulsivo, su quei telefoni ero capace di fare anche 3 wipe data in un giorno solo perché provavo decine di rom alla settimana, poi su s4 ed ora su note 3 mi sono bloccato definitivamente, ho trovato la rom con la quale mi trovo meglio e che secondo il mio modesto parere è la migliore, cioè questa e, il kernel Abyss che sempre secondo me è il migliore (ma questo lo penso da quando avevo s2, infatti tranne che sul one x perché angelo non faceva il suo kernel per HTC, ho sempre usato Abyss, provavo anche a cambiare ma poi tornavo sempre indietro), quindi adesso mi limito ad aggiornare la xnote ed il kernel Abyss quando escono aggiornamenti, perché secondo me non serve a niente flashare decine di rom e kernel quando si è trovata la rom ed il kernel che più si addice al proprio utilizzo dello smartphone, per la mia esperienza più che positiva con questa rom non posso fare altrimenti che consigliarla a tutti, oltre ad essere performante è anche molto carina graficamente ed ha doversi temi per ogni gusto
Servirebbe una mod per usare YouTube pure da chiuso...comodo se uno ascolta musica li
Ragazzi per quanto riguarda la viper4udio oltre che disabilitare in audio impostazioni avanzate il controllo diretto dando così l autorizzazione alle librerie audio viper4udio di prendere il controllo consiglio di settare la schermata principale in modalità esperto e selezionare l IRS che più vi garba, la differenza è ancora superiore
Ragazzi da alcuni giorni mi appare questa scritta quando riavvio il cellularehttp://img.tapatalk.com/d/14/02/12/emenysan.jpg
Cosa significa e come la tolgo?
Sto impazzendo
Ciao sapete come registrare chiamate sulla 9? Il modulo xposed enable call recording Non funziona. . Registra solo rumore. Grazie ciao
Come attivare torcia tramite pulsante volume con schermo bloccato? Xui mod non mi funziona.
@Caputmundi non fare più doppi post
ciao posso chiedere a te dato che sei lo sviluppatore di questa rom, se è possibile avere il tema stock nella tendina delle notifiche perchè a me piace tantissimo la tua rom però la cosa che mi dispiace è la tendina delle notifiche che è troppo modificato per i miei gusti, magari un pack da flashare dalla recovery grazie
Ciao a tutti ho una domanda io ho installato viper per la musica al primo avvio tutto funziona poi un dopo un po che ascolto la musica non funziona piu e i driver sono abilitati ma non piu in processo percui per riabilitare i driver devo disinstallarli e reinstallari qualcuno sa come fixare questo o cosa devo fare perche funzioni bene grazie mille
Raga vi segnalo la nuova versione del kernel Civz SNAPKAT, per chi volesse provarla vi rimando al nuovo Topic di xda:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2646185
Prestazioni davvero alte, tutto un altro pianeta.
Buon flash a tutti!
Ok, una scusa per iscrivermi a questa discussione: un saluto a tutti ed in particolare agli ex Note1 e 2! Ovviamente al grande soloilmeglio!
Sono molto indeciso a sto giro, fatico a fare anche un passo tra bootloader (che non sò cosè e dove si trova), knox e lamentele sui problemi di android 4.4 (batteria peggiore, modem peggiore, problemi con l'SD), vorrei tanto rituffarmi nel modding ma per ora l'unica cosa che sono riuscito a fare è il root per far funzionare Titanium.
Qualcuno mi convince a lasciarmi andare alla luce dei miei dubbi?
Una domanda che farà "piacere" a soloilmeglio rotfl : posso avere il tema Stock 100x100 su questa tua ultima meraviglia, vero?
La lingua inglese in prima pagina mi rende purtroppo tutto infinitamente più complicato...
Grazie, vi seguo per ora.
Per il tema stock non so risponderti, per tutto il resto si, la batteria con Android 4.4.2 è nettamente migliorata come anche la fluidità generale, per il bootloader è più semplice di quello che pensi, flashi la stock polacca da Odin che ha già il nuovo bootloader poi partendo da quella rom fai il root metti la cwm e flashi la xnote, per la garanzia come ho risposto altre volte e come ha detto anche angelom, developer del kernel abyss (per me il migliore), negli annunci ufficiali Samsung, non parla di invalidare la garanzia se il Knox viene attivato ma, solo di non essere responsabile in caso i dati personali vengano violati in qualche modo, il problema della garanzia potrebbe presentarsi se il dipendente del centro dove si porta il telefono è poco informato o non ci capisce nulla, altrimenti non ci dovrebbero essere problemi
Ciao, anche io ero molto titubante ad invalidare Knox e quindi la garanzia, stavo ogni giorno a leggere i topic con le novità su Knox, ad un certo punto dopo 2 settimane non ce l ho fatta più me ne sono fregato e ho fatto il root, credimi è una liberazione ahah non puoi capire quanti flash al giorno faccio, riguardo la garanzia ci sono molti pareri discordanti, alla fine i problemi software li sappiamo tutti risolvere, per quelli hardware si spera che non se ne accorgano di Knox, ma poi la cosa dipende chi incontri al centro, è un po a culo..
Comunque per la mia esperienza non mi sono affatto pentito di aver fatto il root e te lo consiglio , ci sono moltissime rom valide, come questa esenti da bug che girano a meraviglia, hai parlato di note 1, quante ne ho passate tra soft brik e bootloop ma è sempre un piacere aggiornare il telefono con le ultime cooked rom! Questo è il mio punto di vista e ripeto che ero molto titubante all inizio. Quello che ti posso consigliare è: và dove ti porta il root ahaha
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Io anche ero molto titubante all'inizio, di solito appena arrivava il telefono a casa avevo già sul PC i file necessari per root, recovery cwm ed ovviamente una custom rom da flashare subito dopo, tutti i miei telefoni hanno avuto il root prima ancora del primo ciclo di carica, su note 3 avevo deciso di non far niente prima di acquistarlo, poi dopo i primi due giorni stock dove ho visto che andava tutto assolutamente bene, ho pensato il root non lo faccio proprio, il terzo giorno avevo la xnote 5.0 e kernel abyss, è più forte di me proprio non resisto, e poi quelle icone verdi di Samsung proprio non le posso vedere XD
Ciao una domanda per che ha installato viper quale driver avete usato ce ne sono tre il super il high o power save grazie mille
Ragazzi scusate mi sapete spiegare cos'è il file che si trova in OTA "systemui delete restore battery mode"? Grazie
Ragazzi sono passato da 3 a Vodafone ma da quando ho vodafone il telefono prende pochissimo..premetto che ho il csc xeo poland con cui con 3 mi trovavo molto bene...consigli?
Presto potrebbe arrivare la nuova XNOte V10 con nuova base NB3 ...
Luchino quindi cambia anche il csc nella xnote 10?
Se ci sarà la V10 avremmo comunque possibiltà di scegliere il CSC in fase di installazione.