Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!
Scusate la domanda,ma ancora non mi è chiarissimo come procedere......
Ho scaricato il fw polacco da sammobile-la rom v8 e la TWRP per KK....
Ora che faccio?
1)Metto il fw polacco con Odin dalla voce PDA
2)Metto la nuova recovery sempre con odin da PDA(dopo aver riacceso il tel e fatta la procedura di installazione e rimesso in download mode)
3)Riavvio il terminale e dopo entro nella nuova recovery e da li flasho la nuova rom v8
E' la procedura corretta???
Grazie mille!!!!
-
Ciao a tutti una domanda con la kit kat stock i led delle notifiche a volte vanno e a volete no con queta rom vanno qualquno a gio provato ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoone
Ciao ragazzi!
Scusate la domanda,ma ancora non mi è chiarissimo come procedere......
Ho scaricato il fw polacco da sammobile-la rom v8 e la TWRP per KK....
Ora che faccio?
1)Metto il fw polacco con Odin dalla voce PDA
2)Metto la nuova recovery sempre con odin da PDA(dopo aver riacceso il tel e fatta la procedura di installazione e rimesso in download mode)
3)Riavvio il terminale e dopo entro nella nuova recovery e da li flasho la nuova rom v8
E' la procedura corretta???
Grazie mille!!!!
io ho fatto così:
-1 Instalalto firmware polacco (PDA Odin)
-2 Flashato CF-Auto Root (forse questo non era necessario)(PDA Odin)
-3 Flashato CWM Recovery (PDA Odin)
-4 Flashato ROM V8
-
Forse ho riscontrato un bug.
Quando dalla schermata home si pigia Volume Down settando il volume della suoneria al minimo, pigiando sulla rotellina dell'ingranaggio a destra della pop up che si apre, non si viene menadati più alle impostazioni audio... perchè?
-
Quote:
tobia996
io ho fatto così:
-1 Instalalto firmware polacco (PDA Odin)
-2 Flashato CF-Auto Root (forse questo non era necessario)(PDA Odin)
-3 Flashato CWM Recovery (PDA Odin)
-4 Flashato ROM V8
Io non capisco, ho fatto le stesse cose e già dopo aver flashato il firmware polacco (Odin 3.09) il telefono non si riavviava più. Io vengo da x note 7 e ho dovuto ripristinare un nandroid backup.
Ora non so cosa fare, non ho idea di dove possa aver sbagliato.
-
Quote:
mattator
Io non capisco, ho fatto le stesse cose e già dopo aver flashato il firmware polacco (Odin 3.09) il telefono non si riavviava più. Io vengo da x note 7 e ho dovuto ripristinare un nandroid backup.
Ora non so cosa fare, non ho idea di dove possa aver sbagliato.
Prova a mettere solo il firmware originale e poi da recovery originale fai un Factory reset e riavvia, dovrebbe partire, se partire fai root e recovery
-
Quote:
cristianoduse
Prova a mettere solo il firmware originale e poi da recovery originale fai un Factory reset e riavvia, dovrebbe partire, se partire fai root e recovery
Quondi
Firmware polacco xuena6
Da recovery originale factory reset
Root
Cmw 6.0.4.5
X note 8
Giusto?
(incasinata stavolta la faccenda)
-
Mattator spunta anche bootloader update in Odin. Serve solo la prima volta che flashi la 4.4.2 per aggiornare il bootloader, dopo non puoi più tornare alla 4.3
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
mattator
Quondi
Firmware polacco xuena6
Da recovery originale factory reset
Root
Cmw 6.0.4.5
X note 8
Giusto?
(incasinata stavolta la faccenda)
No: dopo Factor reset riavvii e vedi se parte, termina anche tutta la procedura guidata,a me si bloccava....Se non parte riscarica il firmware .
-
Ciao a tutti. Sono passato anche io alla 8
Sempre grandi complimenti al team di sviluppo. ..va che è una favola.
Ho notato che quando alzo il volume tramite tastini e poi provo a cliccare sulla icona della rotella dentata per modificare altri livelli di volume non succede niente. .. non mi appare la finestra con gli altri livelli.
È normale?