Buongiorno ragazzi non va il link di dropbox degli aggiornamenti da ieri qualcuno ha lo stesso problema?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi non va il link di dropbox degli aggiornamenti da ieri qualcuno ha lo stesso problema?
Sì anche io ho lo stesso problema ...
Ragazzi ma come faccio ad usare la modalità Pen Windows senza usare la penna ?
allora mi rispndo da solo: il problema era solo la vecchia versione di titanium, con l ultima funziona tutto.
@ luchino, come mi avevi chiesto: flashato la rom e tutto va bene, solo che sconsiglio di formattare la memoria interna dopo il flash, non so perchè ma dopo averla formattata alcune app smettono di funzionare.
per il resto tutto ok per il momento, grazie
edit: dimenticavo ma che differenza ci sarebbe tra samsung imail e aosp imail?
Ragazzi scusate ma anche voi riscontrate un problema ad aggiorna sketchbook? In pratica mi segnala che c'è un aggiornamento lo scarica ma non riesce ad installare, resta all'infinito sulla scritta installazione in corso.
scuasate ma a voi i link per i temi funzionano?
ma quelli in questo 3d o quelli ota via cell?
Ho ripristinato i link ai nuovi temi ....
avevo un dubbio da chiarire:
prima di flashare questa rom ho seguito questo procedimento:
wipe factory reset
wipe cache
wipe dalvik cache
format system
flash zip rom
ho fatto un format system per avere una base pulita. Quello che volevo sapere è se secondo voi e corretto fare un format system oppure e sconsigliato per qualche motivo.
per il momento non ho notato problemi..ma ci tenevo comunque a chiedere. grazie come sempre.
Scusate, ma come si installano i temi?