Visualizzazione stampabile
-
tutti da fleshare?comunque il tema che è sul thread di xda è l'aosp?
@soloilmeglio ho fleshato il tema aosp pero la home rimane temata touchwiz e il resto è aosp quindi non come si vede nel thread di xda...c'è anche un launcher da mettere?lo vorrei identico
p.s non trovo l'opzione per levare l'orologio centrale...
-
Ragazzi sicuramente xposed installer non funziona bene.
Infatti non funziona neanche Gravitybox, e non credo che il problema sia kitkat, in quanto su altre custom rom 4.4.2 funzia bene.
-
Funziona gravity box, lo uso per alcune mod. Apri exposed, aggiorna in download il gravity box senza aprirlo, poi vai nella sezione moduli e metti la spunta su gravity box, ora riavvia e dopo apri gravity box e apporta le mod che vuoi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
tutti da fleshare?comunque il tema che è sul thread di xda è l'aosp?
@soloilmeglio ho fleshato il tema aosp pero la home rimane temata touchwiz e il resto è aosp quindi non come si vede nel thread di xda...c'è anche un launcher da mettere?lo vorrei identico
p.s non trovo l'opzione per levare l'orologio centrale...
È normale dotto
-
Quote:
ermaglia
Io le sto un po provando. ..qualcun'altro ?
-
Quote:
BullSlevin88
È normale dotto
È la prima volta con la xnote devo farci l abitudine...e un po più completa delle solite rom che usavo
-
Ragazzi continuo ad avere problemi.
Ho scaricato il firmware polacco e l'ho flashato con odin 3.09 inserendolo alla voce ap e ho spuntato bootloader update,
procedura eseguita correttamente e poi al riavvio il telefono mi rimane bloccato sulla schermata samsung, con scritto di blu nell'angolo
recovery booting...
ma perché???
-
Quote:
mattator
Ragazzi continuo ad avere problemi.
Ho scaricato il firmware polacco e l'ho flashato con odin 3.09 inserendolo alla voce ap e ho spuntato bootloader update,
procedura eseguita correttamente e poi al riavvio il telefono mi rimane bloccato sulla schermata samsung, con scritto di blu nell'angolo
recovery booting...
ma perché???
Hai eseguito i wipe prima dell'installazione della rom?
-
ehm no :( porca miseria
e ora?
-
Quote:
mattator
ehm no :( porca miseria
e ora?
Niente paura, fai il procedimento wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache e poi installi la rom, ovviamente sempre da recovery