Fatto, avevi ragione.
Grazie e scusate la minchiata
Fatto, avevi ragione.
Grazie e scusate la minchiata
Ragazzi scusate...ho un problemino con poweramp. .dopo aver messo la nuova rom non mi vede più la scheda esterna.Ho meglio mi dice non montata!
Ho provato anche da impostazione a smontarlo, rimontarla e anche a formattarla ma niente!
Che posso fare?
Ne compro un'altra....?
Prova innanzitutto la scheda su un altro telefono, poi ne provi un'altra sopra il tuo nel caso le altre schede vanno ne compri un'altra, a me non da nessun problema poweramp
Il bello è che la scheda me la vede....cioè se vado con esplorer entro nella scheda e faccio partire la canzone va.....Booooo domani provo al limite ne compro un'altra. Non ho provato ancora se da ricovero me la vede bene. ....domani mattina provo a mettere il kernel civ ver 2 così vedo se la vede!
Grazie mille!
marcoone (30-01-14)
Infatti la mia versione di poweramp è l'ultima, prima nemmeno es gestore file mi vedeva la sd ma dopo un aggiornamento la vede bene, Fabio come sempre le tue rom (insieme a xenteix) sono le migliori, adesso sto aspettando il kernel di Angelo che esce sabato, stasera doveva passarmi una versione da testare però non ha avuto tempo di provare una cosa e me la passa domani, penso che questa rom in accoppiata all'abyss siano il top, come era la xnote 7.0 insieme all'abyss 1.7.1
marcoone (30-01-14)
Da segnalare...scia viola allo scorrimento impostazioni con tema aosp, sistema Android beve più dello schermo e non capisco perché...ho pure debloatato un bel po di roba...
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM