Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Ho provato adesso ma il contatore al riavvio rimane invariato
Vero Luchino poi ho spento e riacceso il cellulare e il contatore segnava i medesimi valori. ..non capisco perché dopo lo spegnimento di stanotte abbia resettato tutto inoltre sto notando che la batteria cioè i consumi stanno calando molto più velocemente del solito. ..mah
-
ok molte grazie fatto ...
-
Quote:
BullSlevin88
Vero Luchino poi ho spento e riacceso il cellulare e il contatore segnava i medesimi valori. ..non capisco perché dopo lo spegnimento di stanotte abbia resettato tutto inoltre sto notando che la batteria cioè i consumi stanno calando molto più velocemente del solito. ..mah
Ma uno dei tanti misteri del Note 3
-
Quote:
luchino71
Ma uno dei tanti misteri del Note 3
Eh si vai a capire il motivo. .per quanti riguarda la batteria e il consumo aninalo dovrebbe dipendere dal continuo cambio di rom che avrà sfalsato qualcosa quindi si spera che una calibrazione veloce risolva il mistero
-
Ragazzi sto seguendo la procedura e cercando di flashare la rom polakka...ma non mi fa flaggare l'aggiornamento del bootloader in ODIN
Risolto usavo odin 3.7 :D
ora sta andando :P
-
Quote:
corvo82
Ragazzi sto seguendo la procedura e cercando di flashare la rom polakka...ma non mi fa flaggare l'aggiornamento del bootloader in ODIN
Io non ho flaggato la voce del bootloader prova anche tu senza
-
Quote:
luchino71
Io neanche l ho flaggata
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
luchino71
Mi sa che pure tu hai usato il 3.7
ora che ho messo il 3.9 i odin mi fa flaggare tutto :D
-
Quote:
BullSlevin88
Io fossi in te riflasharei :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Raga ma è normale tutto sto consumo?
Allegato 100435
Ho 2 ore sole di schermo tenuto al minimo..