Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
Per quello che penso io puliscono la memoria di sistema in modo più particolare, ma se prima di installare le rom fanno mettere la kitkat originale è perché necessita si file di sistema che con i format andrebbero persi
Rom installata,molto veloce e piacevole tutte le cosette che ti permette di fare...l'avrei preferita più pulita di un pò di schifezze samsung che mi sono cmq ritrovato installato senza volerle...
un ultima cosa all'avvio del sistema mi appare la scritta:
Kernel is not seandroid enforcing IN ROSSO
Set warranty bit : kernel IN GIALLO
è normale pure questo?
scusate ma non sono abituato a questi mess,su S3,NOTE2,S4 non diceva niente di tutto ciò con le rom cucinate..
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
Samsung Note2
marcoone (30-01-14)
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
Samsung Note2
Corvo ha ragione... in aroma propone 3 scelte. 1.civz kernel 2.kernel stock 3.non installare niente.... la prima volta che ho installato la rom ho usato la seconda opzione eppure la scritta in alto a sinistra usciva lo stesso anche se stock. Allora ho reinstallato la rom con la terza opzione ed ora non esce niente. Praticamente così lascia il kernel presente nella polacca senza nessuna scritta. Cmq ho visto ke per kitkat su note 3 esiste triangle away per chi volesse provarlo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App