Scusami soloilmeglio quale kernel consigli? Sto proprio per flashare la tua rom.
c'è qualcosa da consigliare durante l installazione? Essendo la prima volta che flasho la v8 vorrei andare a colpo sicuro.
grazie per tutto quello che fai
Visualizzazione stampabile
le app in aroma... mettile tutte se non sai cosa ti serve... poi semmai togli dopo
link alternativo carlella OTA completa (temi inclusi)
http://xnote.chilly-stuff.de/v8.0%20KitKat/
Non si può modificare in x-note controllo, nella sezione rom update il nuovo link per il download delle varie mod visto che il link di dropbox non esiste più???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
è possibile riattivare come era nella v7 la possibilità di mettere silenzioso il telefono con il bilanciere del volume? ora si ferma a vibrazione
Premetto che io nn voglio aggiornare alla 8,per il momento, perché ho trovato un magnifico compromesso con questa ROM, addirittura sto caricando il cellulare ogni giorno e mezzo e vi assicuro che il NOTE lo faccio patire.
Vorrei un aiuto se è possibile, nn mi funziona più quello pozione che ti permette di scrivere a mano libera con la PEN su qualunque rigo, x intenderci é quella piccola icona a a forma penna che compare quando con la PEN ci accingiamo a scrivere su un rigo.
Vi ringrazio in anticipo, SOLOILMEGLIO=MITO
Scusa non mi ero soffermato a leggereQuote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
esiste ancora, è bloccato per troppo traffico è anche scritto sul browser quando apri la paginaQuote:
Originariamente inviato da emcantu
Non si può modificare in x-note controllo, nella sezione rom update il nuovo link per il download delle varie mod visto che il link di dropbox non esiste più???
Soloilmeglio ti rifaccio la richiesta.... puoi aggiungere al link delle mod un file di testo che racchiude i dettagli su cosa fanno le varie mod??? Devi capire che per noi utilizzatori diventa difficile capire a cosa servano dal solo nome del file. Grazie
Ciao a tutti
Perchè dopo aver installato la rom non riesco più ad utilizzare la microsd 64G?
vedo i file ma non riesco a spostarli da memoria interna a microsd e viceversa
se sposto un file al riavvio del telefono non lo trovo più in microsd