Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Il fast dormancy e stato eliminato o e solo incompatibile con il 4.4.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Premetto che io nn voglio aggiornare alla 8,per il momento, perché ho trovato un magnifico compromesso con questa ROM, addirittura sto caricando il cellulare ogni giorno e mezzo e vi assicuro che il NOTE lo faccio patire.
Vorrei un aiuto se è possibile, nn mi funziona più quello pozione che ti permette di scrivere a mano libera con la PEN su qualunque rigo, x intenderci é quella piccola icona a a forma penna che compare quando con la PEN ci accingiamo a scrivere su un rigo.
Vi ringrazio in anticipo, SOLOILMEGLIO=MITO
Impostazioni/controlli/AirView deve essere attivo.
-
Quote:
luchino71
Impostazioni/controlli/AirView deve essere attivo.
Fatto.
Ma non funziona lo stesso.
-
Ragazzi buonasera a tutti!!!sto seriamente pensando di mandarr all'aria la garanzia per moddare il mio Note e fleshare questa rom...voin come vi trovate con levl varie versioni?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi buonasera a tutti!!!sto seriamente pensando di mandarr all'aria la garanzia per moddare il mio Note e fleshare questa rom...voin come vi trovate con levl varie versioni?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
È perfetta!
Provata sia la v7 che l'ultima v8. ...
Uno spettacolo!
Vai di root :)!
-
A me interessa sopratutto il discorso di poter ridimensionare icone scritte ecc, perche per esempio wuando vai a comporre un numero di cell i quadrati dei numeri sembrano grosse come piastrelle..si puo fare vero?!
-
1 allegato(i)
Allegato 100561
Ragazzi come posso fare a sistemare quel widget?
-
Quote:
Zacca90
A me interessa sopratutto il discorso di poter ridimensionare icone scritte ecc, perche per esempio wuando vai a comporre un numero di cell i quadrati dei numeri sembrano grosse come piastrelle..si puo fare vero?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se intendi cambiare i dpi, si con la xnote lo puoi fare tranquillamente
-
Come fluidità rispetto alla stock migliora molto?!?!?!
-
Io ho un problema con la sveglia... non suona!
Nonostante sia impostata correttamente, arrivata l'ora il telefono non emette nessun segnale acustico...
Qualcuno ha lo stesso problema? È per questo motivo che è stato inserito Timely (non funziona nemmeno quello).
Grazie!