Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho flashato ieri, per il momento tutto a posto tranne che quando riavvio il cellulare mi compare questa scritta:"KERNEL IS NOT SE ANDROID ENFORCING" qualcuno mi potrebbe dire cosa significa?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkocon995
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa su questa rom. Io ho il cellulare tutto stock e senza root e senza niente e vorrei mettere questa rom , ma prima volevo chiedervi se mi conviene.... intendo come fluidità velocità è tutto è molto migliore del cellulare stock?? Ditemi i vostri pareri e convincetemi :-)
1) Fluidità maggiore
2) Personalizzazione totale
3) Durata batteria
4) Utilizzo di molte app che non funzionano senza root
5) .....
Quote:
Dipalmo
Ciao a tutti, ho flashato ieri, per il momento tutto a posto tranne che quando riavvio il cellulare mi compare questa scritta:"KERNEL IS NOT SE ANDROID ENFORCING" qualcuno mi potrebbe dire cosa significa?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Quella scritta è normale, vuol dire che hai installato un lermel custom e non quello stock
-
Porca miseria io dopo molti flash ho sfasato la batteria che sembra durare meno... (so quale è il potenziale di questa rom con kernel annessi) mi tocca una calibrazione veloce! !!
-
Quote:
BullSlevin88
Porca miseria io dopo molti flash ho sfasato la batteria che sembra durare meno... (so quale è il potenziale di questa rom con kernel annessi) mi tocca una calibrazione veloce! !!
E' consigliabile calibrare la batteria ad ogni nuovo flash.
-
Quote:
luchino71
E' consigliabile calibrare la batteria ad ogni nuovo flash.
Porca miseria Luchino sto notando! ! Anche perché avrò rifatto il flash della stessa rom almeno 5 volte roftl! !! L ultimo un paio di giorni fa. ..mi tocca dai. .il metodo è quello di farla scaricare al Massimo tipo fino al 5% e metterla in carica da spento
-
Quote:
BullSlevin88
Porca miseria Luchino sto notando! ! Anche perché avrò rifatto il flash della stessa rom almeno 5 volte roftl! !! L ultimo un paio di giorni fa. ..mi tocca dai. .il metodo è quello di farla scaricare al Massimo tipo fino al 5% e metterla in carica da spento
Il metodo più semplice è di usare battery calibration, carichi il cell al massimo usi battery calibration e via.
-
Quote:
luchino71
Il metodo più semplice è di usare battery calibration, carichi il cell al massimo usi battery calibration e via.
Questo è uno dei motivi perché sono ancora incerto se installare la 8.0, adesso con la 7.0 oltre a nessun problema ma la batteria mi arriva a durare anche un giorno e mezzo.
Scusate x la divagazione.
LUCHINO, ho ancora il problema della scrittura a mano libera, che nn si attiva più con l'estrazione della PEN e posizionandola vicino al rigo di scrittura dovrebbe uscire quella piccola icona a forma di Penna.
AIRVIEW è attiva.
-
Impostazioni - controlli - spen - Inserimento diretto spen
-
Chi mi puo rispondere ai miei post non riesco a cambiare i dpi del widget musica e allarme come devo fare quale valore devo usare perche sia normale e non tagliato grazie mille
-
E' consigliabile calibrare la batteria ad ogni nuovo flash.[/QUOTE]
Non sapevo che si dovesse ricalibrare la batteria; ma come si fa?