Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Il metodo più semplice è di usare battery calibration, carichi il cell al massimo usi battery calibration e via.
Be in realtà quel metodo quel app cioè battery calibration molti dicono che lascia il tempo che trova dato che ad ogni ricarica del 100% il battery state si sovrascrive. Io piuttosto lascio scaricare il cellulare fino al 10 o 5 % metto in carica da spento e lascio caricare fino a 2 ore oltre la lucina verde.
-
Quote:
luchino71
1) Fluidità maggiore
2) Personalizzazione totale
3) Durata batteria
4) Utilizzo di molte app che non funzionano senza root
5) .....
Quella scritta è normale, vuol dire che hai installato un lermel custom e non quello stock
Ok grazie mille :-)
-
Ciao ragazzi, ho H3G come operatore, e da quando monto la Xnote 8 sto quasi sempre in roaming su Tim, que uno mi potrebbe dare qualche consiglio per migliorare la ricezione. Prima non mi faceva quasi mai questo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi come si fa per ridimensionare i widget sto provando con i dpi ma no lo fa grazie😆😆😆😆
-
ragazzi ma voi quale kernel avete installato? quale consigliate?
-
-
Quote:
cricchi75
X note e va una bomba
grazie cricchi, ma dimmi cosa mi da in piu rispetto al kernel stock?
-
Io la sento piu fluida e molto piu scattante...per il momento va alla stragrande 😉😉
-
ok proverò quello, grazie cricchi
-
Di nulla ti consiglio quando stai in aroma di installare viper per l'audio è allucinante
Edit:non so se lo fa soli a me.
Ma perche se tengo premmuto il tasto di spegnimento il telefono si riavvia da solo e non mi da piu la possibilità di scegliere ce un impostazione da seguire??