Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Di nulla ti consiglio quando stai in aroma di installare viper per l'audio è allucinante
A proposito di viper a me funziona solo con il controllo audio disattivato in Poweramp il resto mi sembra invariato. ..te? Tipo quando ascolti un video su YouTube in cuffia lo senti bello pimpante come se le librerie audio di viper abbiano fatto effetto o no? ??
-
Non lo so YouTube non l'ho provato ma per la musica suonerie giochi è aumentato notevolmente.
Sarà anche l'impostazione della x note che mi ha aumentato l'audio
L'ho messa su moderate ed è molto alta
-
Quote:
cricchi75
Non lo so YouTube non l'ho provato ma per la musica suonerie giochi è aumentato notevolmente.
Sarà anche l'impostazione della x note che mi ha aumentato l'audio
L'ho messa su moderate ed è molto alta
Ah ecco. ..io quella non l ho selezionata! !!
-
Audio booster level
Occhio che al massimo un po' distorce..... Ma per il pulsante laterale nessuno sa la soluzione? perche non mi fa piu scegliere le cose ma si riavvia da solo?
-
Avrai deseleziomato qualcosa perché a me son presenti. .infine chi usa greenefy? ?? Sa in xposed a cosa si riferiscono le funzioni sperimentali? ??
-
Trovato... Nel modulo xposed ho abilitato il. Menu a 4 per il riavvio .....e tutto è tornato come prima
-
Quote:
clAcab
Ragazzi vi posto un metodo facile facile per lo scroll infinito della home e app drawer (l altro non mi funziona più) basta andare con Root Browser in System/csc/feature.xml. Apritelo e copiate questa stringa
<Cscfeature_Launcher_DisabledPageRotation>False</
Riavviate e il gioco è fatto!
Io ho provato ma non ho quel file feature.xml:-[
-
Quote:
massimo3550
Io ho provato ma non ho quel file feature.xml:-[
Ho provato anche io a cercarlo con la ricerca di root explorer e non risulta niente
-
Allora io ho delle domande spero qualcuno sia cosi cortese di rispondere : attivando air gesture su mostra info quando si passa la mano sul sensore escono le info e le notifiche quando si spegne per qualche secondo appare il wallpaper della home con la stock non lo faceva a qualcuno sucede lo stesso ? Poi non capisco perche la wifi si stacca anche se ho la spunta su mantieni sempre devo per forza mettere la spunta su selezione rete automatica se no non ricevo piu questo e un bug ? Poi ho chiesto e richiesto come portare i widget a una dimensione normale sia per l allarme che per la musica ho provato con il modulo per il cambio dpi ma niente ce qualcuno che puo mettere una piccola guida di come impostare i valori sul modulo grazie. Oggi mentre era nin carica ho avuto un riavvio improviso mai sucesso prima. Vorrie sapere se qualcuno e riuscito a cambiare l ho scrolling del tw launcher a infinito se si come si puo fare.
Per il resto la rom e perfetta e veloce meglio di una stock spero qualcuno possa rispondermi grazie a tutti e buona domenica
-
Quote:
jackp75
Allora io ho delle domande spero qualcuno sia cosi cortese di rispondere : attivando air gesture su mostra info quando si passa la mano sul sensore escono le info e le notifiche quando si spegne per qualche secondo appare il wallpaper della home con la stock non lo faceva a qualcuno sucede lo stesso ? Poi non capisco perche la wifi si stacca anche se ho la spunta su mantieni sempre devo per forza mettere la spunta su selezione rete automatica se no non ricevo piu questo e un bug ? Poi ho chiesto e richiesto come portare i widget a una dimensione normale sia per l allarme che per la musica ho provato con il modulo per il cambio dpi ma niente ce qualcuno che puo mettere una piccola guida di come impostare i valori sul modulo grazie. Oggi mentre era nin carica ho avuto un riavvio improviso mai sucesso prima. Vorrie sapere se qualcuno e riuscito a cambiare l ho scrolling del tw launcher a infinito se si come si puo fare.
Per il resto la rom e perfetta e veloce meglio di una stock spero qualcuno possa rispondermi grazie a tutti e buona domenica
Stesse difficoltà anche per me...
Nessuno ci aiuta?