Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
Allora io ho delle domande spero qualcuno sia cosi cortese di rispondere : attivando air gesture su mostra info quando si passa la mano sul sensore escono le info e le notifiche quando si spegne per qualche secondo appare il wallpaper della home con la stock non lo faceva a qualcuno sucede lo stesso ? Poi non capisco perche la wifi si stacca anche se ho la spunta su mantieni sempre devo per forza mettere la spunta su selezione rete automatica se no non ricevo piu questo e un bug ? Poi ho chiesto e richiesto come portare i widget a una dimensione normale sia per l allarme che per la musica ho provato con il modulo per il cambio dpi ma niente ce qualcuno che puo mettere una piccola guida di come impostare i valori sul modulo grazie. Oggi mentre era nin carica ho avuto un riavvio improviso mai sucesso prima. Vorrie sapere se qualcuno e riuscito a cambiare l ho scrolling del tw launcher a infinito se si come si puo fare.
Per il resto la rom e perfetta e veloce meglio di una stock spero qualcuno possa rispondermi grazie a tutti e buona domenica
Allora qulache risposta te la do io,
Il problema di Air gesture lo fa anche a me, sarà un bug della rom.
Per il Wi Fi è strano, mica hai il risparmio energetico attivo ?
Il riavvio sarà un caso, o è qualche app che va in conflitto oppure se hai installato un kernel non stock.
-
Quote:
luchino71
Allora qulache risposta te la do io,
Il problema di Air gesture lo fa anche a me, sarà un bug della rom.
Per il Wi Fi è strano, mica hai il risparmio energetico attivo ?
Il riavvio sarà un caso, o è qualche app che va in conflitto oppure se hai installato un kernel non stock.
Grazie per le tue risposte non ho il risparmio energetico attivo l ha fatto sempre anche con la stock posso anche dirti che il mio s 3 lo fa anche con la 4.3 per il kernel ho quello stock .
-
Io anche ho avuto qualche riavvio improvviso ma era dovuto al kernel Civati credo ... ora sto usando il grande abyss e il telefono va che un amore
-
Quote:
mitic
Io anche ho avuto qualche riavvio improvviso ma era dovuto al kernel Civati credo ... ora sto usando il grande abyss e il telefono va che un amore
Idem mitic ma io avevo il kernel del x note che ogni tanto si riavviava e aveva altri comportamenti strani
-
Quote:
BullSlevin88
Idem mitic ma io avevo il kernel del x note che ogni tanto si riavviava e aveva altri comportamenti strani
Io col kernel xnote non andavo male ma ho provato questo abyss e sembra davvero protossido di azoto per rom!
Speriamo non sia effetto placeborotfl
-
(Piccolo OT )qualcuno che chiede ad Angelo se si può aprire un thread del Kernel Abyss anche qui farebbe cosa gradita.
-
Quote:
massimo3550
Io col kernel xnote non andavo male ma ho provato questo abyss e sembra davvero protossido di azoto per rom!
Speriamo non sia effetto placeborotfl
ma il link dell abiss si trova qui sul forum?
grazie
-
Quote:
cricchi75
ma il link dell abiss si trova qui sul forum?
grazie
Sul forum no ma basta googlare un po' si trova...
-
Sì infatti non so chi ha postato il link del kernel perché non è quello .. c'è la versione KK state attenti , per questo ho detto andato sul forum se no fate danni
-
Scusate ma siamo nel thread della xnote non dell' Ab..., scusa mitic nulla di personale.