Chiedo al Luchino71 posso postare il link del kernel klingon abyss?????
Visualizzazione stampabile
Chiedo al Luchino71 posso postare il link del kernel klingon abyss?????
No Luchino figurati le regole sono regole e ogni forum ha le sue
Scusate per il doppio post mi è scappato
Cosa è il kligon abyss? Comune se vi riferite al kernel abyss angelo da supporto solo sul forum dove lo posta personalmente
Si scusa il t9 maledetto comunque si ho scritto dall'altra parte per il kernel
Ragazzi ho un problema con greenify...
Pur avendo la versione donate, non mi sveglia wathapp ne hangout quando mi arrivano i messaggi.. :(
Io su note3 non uso nessuna app per il risparmio energetico, faccio solo un pò di undervolt, con una buona rom come la ×note e con il kernel abyss ci faccio tranquillamente 7 ore di schermo a comunque a sera ci arrivo sempre, pendere queste precauzioni sulla batteria secondo me non serve a niente sazi arriva a sera con una carica, tanto comunque tutte le sere io lo metto a caricare, sia che la percentuale sia al 50 % sia che sia al 5%
Guarda sinceramente a sera col note ci si arriva, a volte tranquillamente, a volte giusto al pelo, dipende dall'uso che ne fai.. Ma greenify sembrava funzionare davvero alla grande, senza undervoltare, e senza niente... Compie dei freez intelligenti che comodamente e senza privarti di prestazioni massimali, ti permette di risparmiare un bel po'..avere il massimo dalla batteria fa sempre comodo :)
Però se non mi sveglia dal freez wathapp o hangout o tapatalk è la fine :(