scusate, mi spiegate come si installa il tema AOSP???io ho installato la rom poi riavviato la recovery e installato il tema aosp, ma al reboot rimane sempre il tema di dafault...
Visualizzazione stampabile
scusate, mi spiegate come si installa il tema AOSP???io ho installato la rom poi riavviato la recovery e installato il tema aosp, ma al reboot rimane sempre il tema di dafault...
Si lo installi da recovery ma non ti cambia le icone della schermata principale ma quelle delle impostazioni e quando abbassi la tendina trovi le icone diverse
io pensavo venisse fuori una cosa tipo questa...
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/138/makm.jpg
Ti cambia il dialer telefonico ma per il resto no
Si a me è diventato cosi infatti quello è proprio della xnote
Non ti ha cambiato nulla?
non mi cambia nemmeno quello...però ho notato che quando vado ad installarla, mi dice INSTALLING UPDATE e subito sotto INSTALLING ABORTED...non vorrei che proprio non me la installa...ma devo per caso fare qualche wipe???
Se ti dice aborted non te l'ha installato ecco perché non noti cambiamenti prova a riscaricare il file magari è corrotto
io l'avevo scaricato dal computer e poi trasferito sul telefono via bluetooth...ora provo a scaricarlo direttamente dal telefono...ti aggiorno!!
installato correttamente...ora un ultima cosa...come faccio a togliere il logo batteria di default???vorrei mettere quella circolare standard di wanam...
Vai in impostazioni trovi xnote control da lì impostazioni batteria e trovi le icone
Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare una tastiera Samsung temata di nero o di bianco?