Io ho installato la touchpad sul market con tanti temi molto bella
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la touchpad sul market con tanti temi molto bella
Purtroppo io quella l'ho provata e non mi trovo bene, uso tanto la SwiftKey, la trovo più veloce e con predizione migliore, la tastiera Samsung la uso o per inserire le password visto i tasti separati per lettere e numeri la trovo molto comoda ed ovviamente la uso per scrivere a penna, ti ringrazio per il consiglio
Ragazzi sto seriamente pensando di mandare all'aria la garabzia per questa stupenda rom, vorrei sapere pero solo alcune cosette: io provengo completamente da stock quindi dovrei fleshare la 4.4.2 polacca, rootare, installare la recovery e fleshare la rom giusto?!? Poi se qualcuno lo sa è possibile con questa rom diminuire le dimensioni generali di tutto?!?!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si a tutto
Si tutto giusto puoi anche ridurre le dimensioni con appsetting se non sbaglio
Come ti hanno già risposto è giusto tutto quello che hai scritto, confermo anche quello che dice cricch75, con appsetting puoi diminuire i dpi il rimpicciolire ogni singola app, oppure usare l'app x-transformer, che ha già una serie di impostazioni con diversi Dpi, basta selezionare una, riavviare ed il gioco è fatto, prendi quest'ultima cosa come una cosa da confermare anche da qualche altro utente, perché quella app l'ha eliminata e quindi non posso verificare
E volendo ho visto che posso mettere anche il tema aosp...bella!!!misa che quasi quasi...scusate se vi rompo ma ho una curiosita, diminuendo i dpi la qualita non peggiora?!?!
Ho trovato queste foto su internet, mi confermate che si puo fare diventare cosi?!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Pg63F.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qYTZ0.jpg
Zacca per favore non fare doppi post .... comunque si, cambiando i dpi
Scusa luchino, hai ragione!!!
Tornando al discorso, la V8 è stabile o ha qualche bug?!