Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
a me rimane bloccato sulla schermata di avvio.. ho usato la twrp recovery modded che ho installato direttamente da aroma
hai fatto il wipe factory reset prima di flashare? si solito questo problema si verifica quando non si fa.
-
Quote:
Necroeden
hai fatto il wipe factory reset prima di flashare? si solito questo problema si verifica quando non si fa.
certo. cmq credo che il problema sia stato un bad flash, tanto che' in sede di verification file su recovery mi ha dato errore.
ho riflashato la rom e tutto ok.. molto bella e completa.Non riesco a trovare i temi aosp
-
nexus76 per favore non fare doppi post
-
Volevo sapere se si può associare il tasto home a qualche applicazione, mi spiego meglio.
visto l inutilità dell app rivista personale ho pensato di rimuoverla, però adesso se premo il tasto home mi da un errore tipo touchwitz ha smesso di funzionare. C'è un modo per farlo? Grazie
-
Quote:
Necroeden
Volevo sapere se si può associare il tasto home a qualche applicazione, mi spiego meglio.
visto l inutilità dell app rivista personale ho pensato di rimuoverla, però adesso se premo il tasto home mi da un errore tipo touchwitz ha smesso di funzionare. C'è un modo per farlo? Grazie
Nelle opzioni di rivista personale puoi disattivare l'opzione apri usando il tasto home, se blocchi l'app o la disinstalli avrai sempre quel problema
-
Quote:
umbertoct
Nelle opzioni di rivista personale puoi disattivare l'opzione apri usando il tasto home, se blocchi l'app o la disinstalli avrai sempre quel problema
vuol dire che non c'è modo di risolvere? beh piuttosto che tenere quell inutile app preferisco un errore. a meno che però non installo un altro launcher tipo apex.
ora provo e poi vi aggiorno. grazie comunque
-
Scusate ma a voi funziona bene il pie control ? A me no a volte va e altre no
Edit risolto
-
Come hai risolto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Perché anche a te non funziona ?
-
Wanam non funziona? Come faccio a cambiare il font? Ho usato il solito programma, ma non funziona.