Strano perché se hai installato kernel stock non dovrebbe uscire niente
Visualizzazione stampabile
Strano perché se hai installato kernel stock non dovrebbe uscire niente
Anche a me con kernel stock usciva... Comunque ragazzi provate il kernel abyss.... Questa rom vola...
Vi funziona lo screen mirroring ??
bravo cricchi75,vedo che anche tu apprezzi il lavoro di angelom, io ho usato il suo kernel su S2,note1,note2,s4 ed ora su note3,su tutti i terminali ai quali ha lavorato il suo kernel è sempre risultato il migliore secondo il mio modesto parere, pensa che questa è solo la prima release per kitkat, figurati cosa riuscirà a fare con un po' di tempo, comunque è normale che da quel messaggio perché anche se il kernel è stock, magari hanno inserito qualche tweak e risulta come custom
Si Cranio confermo la rom con questo kernel e a dir poco eccezionale
domanda volendo provare altre rom sempre 4.4.2. posso comunque installare il kernel abyss?
Si il.kernel e per kk 4.4.2
Attento alla versione che scarichi la 1.0.0 mi pare e per kk
Si ma non si può sbagliare perché alla fine del nome contiene la sigla kk che sta proprio ad indicare kitkat, comunque non solo il kernel abyss, puoi mettere tutti i kernel che vuoi su tutte le rom che vuoi, l'importante è che siano per la stessa versione di Android della rom, comunque per la tastiera temata ho provato anche a cercare su x d a ma niente, su s4 ce n'erano una mare, per note 3 nisba
perfetto grazie! ne parlano tutti stra bene che vorrei provarlo ...
altra domanda non riesco ad installare questo tema
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2493354
si blocca sulla schermata kitkat,
invece su altra rom gira subito ,effettuato i vari wipe nulla ,qualcuno usa questo tema o mi sa dire perché non si avvia più il device?
Ho visto che ci sono due versioni,la odex e la deodex, hai scaricato la seconda? Perché la deodex è quella compatibile con questa rom, devi scaricare la v3 che è per kitkat, dopo che la scarichi controlla se l'md5 del file che hai sul telefono corrisponde all'md5 del del file in rete, se non corrisponde il download è corrotto e quindi non va, se hai fatto tutte queste cose ed ancora non va, non saprei che dire